Finn Balor: ritorno a WrestleMania, difficilmente prima



by MARCO ENZO VENTURINI

Finn Balor: ritorno a WrestleMania, difficilmente prima
Finn Balor: ritorno a WrestleMania, difficilmente prima

Finn Bàlor a WrestleMania è uno dei tormentoni che ci accompagna ormai da mesi. In pratica da pochi giorni dopo la sua operazione alla spalla, avvenuta negli ultimi giorni di agosto 2016 dopo il grave infortunio riportato a SummerSlam con tanto di obbligata rinuncia alla cintura di WWE Universal Champion appena conquistata.

A lungo si era sperato che il Demon King potesse recuperare in tempo per la Royal Rumble, ma come abbiamo potuto vedere il suo ritorno alla rissa a 30 uomini non c'è stato.

Lui stesso peraltro era stato molto chiaro sull'argomento, ribadendo più volte come il suo obiettivo sia sempre stato quello di non mancare l'appuntamento con WrestleMania 33. Troppo alti infatti i rischi di subire pericolose ricadute affrettando il suo rientro sul ring.

E troppo alta la posta in gioco per azzardare un ritorno che poteva rivelarsi un boomerang.

Di lui e del suo possibile utilizzo al Grandaddy of Them All d'altra parte si sta discutendo già da qualche tempo. L'infortunio di Seth Rollins e la possibile assenza dell'Architetto a WrestleMania lascia infatti un buco nella card: chi affronterà Triple H o nel caso Samoa Joe? Secondo diverse indicazioni potrebbe essere proprio Bàlor.

Che oltretutto è stato pubblicizzato in un paio di eventi live della WWE previsti per il mese di marzo: il 10 a Buffalo e l'11 a Toronto.

Molto probabile anche la sua presenza al tour europeo di maggio, che peraltro toccherà anche l'Italia: il 3 maggio a Roma e il 4 a Milano dovrebbe esserci anche lui.

Ma sarà possibile vederlo in azione a Raw prima di WrestleMania? Secondo quanto trapela dall'America, forse no.

'Cageside Seats', infatti, sostiene che il suo primo incontro del 2017 trasmesso dalle televisioni sarà proprio a WrestleMania e non prima. Certo, appare improbabile che l'irlandese possa essere inserito in un incontro senza nemmeno un'apparizione in tv almeno in promo.

Questo più facilmente succederà, ma per vederlo in azione sugli schermi occorrerà probabilmente aspettare il grande evento di Orlando.

Finn Balor Wrestlemania