Raw dopo WrestleMania, debutti e annunci grandiosi? Spunta la verita'

Già si inizia a parlare di un Nakamura nel main roster e di altri colpi di scena. Ma probabilmente ci sarà da aspettare.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Raw dopo WrestleMania, debutti e annunci grandiosi? Spunta la verita'

Shinsuke Nakamura a Raw la notte dopo WrestleMania, ripercorrendo in parte quanto fatto dall'eterno rivale Samoa Joe all'indomani della Royal Rumble. E Goldberg sullo stage dello show rosso, pronto ad ufficializzare il rinnovo del suo contratto con la WWE.

Sono solo due dei rumors che già in queste settimane stanno facendo discutere l'America, quando alla disputa di WrestleMania ancora manca un mese e mezzo.

Del passaggio al main roster del talentuoso atleta giapponese si parla da molto tempo, ancora più chiacchierato è il discorso su Goldberg: dopo aver firmato per il solo match delle Survivor Series 2016, Da Man ha esteso il suo accordo con la compagnia di Stamford fino a WrestleMania 33.

Ma ora sembra quasi certo che possa prolungarlo di un ulteriore anno, fino a WrestleMania 34.

I fan però non stanno nella pelle e non vedono l'ora di sapere in anteprima cosa vedranno sui ring della WWE. E così uno di loro ha chiesto a Dave Meltzer se tutto ciò che si mormora corrisponda a verità.

Lo storico giornalista del 'Wrestling Observer', però, ha gettato molta acqua sul fuoco dell'entusiasmo generale, ribadendo che i copioni di ogni puntata di Raw, prevista per ogni lunedì di ogni settimana, non vengono mai finiti prima del venerdì precedente.

E a volte addirittura vengono cambiati all'ultimissimo momento:

Stanti quindi gli eventuali contratti con le Superstar, di cui è possibile conoscere l'entità o la reale esistenza anche prima della messa in onda, è praticamente impossibile sapere con certezza cosa avverrà in una puntata di Raw. Se non pochissimi giorni prima.

Raw Wrestlemania
SHARE