Durante la nottata di venerdì (orario americano), la WWE ha tenuto un live event in quel di Dallas, capoluogo dell'omonima contea americana divenuta tristemente nota per l'omicidio del 35° presidente degli Stati Uniti, John Fitzgerald Kennedy.
Durante la serata però il pubblico presente in sala è rimasto colpito da una sorpresa che la WWE ha voluto regalare ai fan presenti nell'arena facendo apparire a sorpresa Brock Lesnar con il proprio manager Paul Heyman, mentre un 8 men tag team match era ancora in corso.
Ovviamente Lesnar è intervenuto per attaccare chiunque gli capitasse a tiro, distruggendo uno dopo l'altro tutti gli avversari che gli si presentavano davanti, nel match che vedeva contrapposti da una parte Sin Cara, Curtis Axel, R-Truth e Goldust e dall'altra Bo Dallas, Titus O'Neil e gli Shining Stars.
Dopo aver atterrato uno dopo l'altro tutti i partecipanti al match, Lesnar ha avuto anche occasione di battere Big Show in un match tutto suo, terminato anch'esso ovviamente dopo soli pochi secondi ed una devastante F-5.
Potete vedere alcune scene riprese dai fan e dagli addetti ai lavori WWE in merito a tale evento qui di seguito.
#WWEDallas pardon my language but shit just got real! #TheBeast is here @BrockLesnar @HeymanHustle pic.twitter.com/DjvaanmWad — Sean Rhodes (@Sean_Rhodes44) 18 febbraio 2017
Just in case you forgot how destructive #BrockLesnar can be, here's a reminder...
#WWEDallas #SuplexCity
Big Show vs. Brock Lesnar #WWEDallas pic.twitter.com/2xRrTbTCKM — Zachary Mayberry (@zdmay) 18 febbraio 2017