Aggiornamenti sulla situazione Lesnar-WWE



by ROBERTO TRENTA

Aggiornamenti sulla situazione Lesnar-WWE
Aggiornamenti sulla situazione Lesnar-WWE

Come vi abbiamo riportato ieri, il campione WWE Brock Lesnar ha lasciato la puntata di Monday Night Raw prima della sua fine non prendendo neanche parte ad un promo. Inizialmente si era parlato di problemi legati a Reigns ed il doping ma la WWE ed altre fonti ufficiali hanno categoricamente smentito tale possibilità.

Pare infatti che i problemi che hanno fatto scaturire questa situazione siano prettamente di natura contrattuale e remunerativa. Lesnar nel trattare il rinnovo di contratto con Vince McMahon si sarebbe infuriato per le proposte inamovibili offerte dal Chairman WWE.

La domanda e l'offerta dei due infatti sono molto distanzi, pare infatti che McMahon abbia cambiato sia le condizioni economiche sia il numero e la modalità delle apparizioni. Inoltre Lesnar vorrebbe inserire nel contratto una clausola con cui potrebbe continuare a lottare nel mondo delle MMA, cosa su cui McMahon assolutamente non transige, ma pare che tale elemento non abbia portato al litigio fra i due.

Il contratto di Lesnar prevede comunque ancora le apparizioni del 9 Marzo a Raw, del 23 Marzo sempre a Raw, del 29 per Wrestlemania e del giorno seguente (ultimo giorno del suo contratto).
Un'altra curiosità su un'informazione errata che è stata data è il fatto che pare che Lesnar sia tornato a casa con il proprio jet privato da Raw lo scorso lunedì; cosa sbagliata, perchè la WWE per ogni apparizione del WWE Champ mette a disposizione il proprio jet privato col proprio personale, che va a prendere ogni volta il lottatore a casa.

Fonte: WrestlingInc.com

Raw

• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw
• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro
• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio
• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw
• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw
• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar