John Cena rimosso dalle pubblicita': salta anche Wrestlemania?

Un piccolo dettaglio potrebbe portare il 16 volte Campione mondiale a saltare l'evento più atteso dell'anno in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena rimosso dalle pubblicita': salta anche Wrestlemania?

Dopo avervi riportato i motivi che hanno spinto la WWE a far cedere il WWE Championship nelle mani di Bray Wyatt dopo solo due settimane di regbo da parte del 16 volte campione mondiale WWE, John Cena potrebbe portare l'ennesima beffa ai suoi fan.

Dopo la notizia di un suo ennesimo allontanamento dalla WWE poco dopo Wrestlemania per tornare dietro la telcamere di Hollywood a girare il film "The Pact", riportata dal Wrestling Observer, una nuova stangata ha levato il fiato agli acerrimi sostenitori del Leader dell Chain Gang.
Il volto ed il nome di John Cena infatti sono stati tutti completamente rimossi dal materiale pubblicitario di Wrestlemania, segnale che di solito segna l'abbandono del wrestler in questione dall'evento.

Le varie pubblicità che riportavano il suo nome per gli show dopo Wrestlemania, erano già state rimosse qualche mese fa prima che si diramasse la notizia di un suo allontanamento post Showcase of the Immortals.
Al momento non si sa se tale estromissione sia stata solo uno sbaglio o una svista o se veramente Cena salterà anche Wrestlemania, ma la cosa lascia pensare parecchio i fan, che sono ormai abituati al modus operandi della WWE e che hanno quindi pochi dubbi su quello che potrebbe accadere.

Inizialmente Cena era destinato ad un match misto con la propria compagna Nikki per affrontare Maryse ed il marito Miz proprio in quel di Wrestlemania 33. Non si sa se al momento tale match è stato magari cancellato o modificato, l'unica cosa certa rimane il fatto che Cena sarà il presentatore dell'edizione del 2017 del Nickelodeon Kids' Choice Awards il prossimo 11 Marzo e che ad Aprile inzierà le riprese di "The Pact", parecchi impegni per riuscire ad incastrarci un contratto da full-timer in WWE.

John Cena Wrestlemania
SHARE