George 'The Animal' Steele è morto. Hall of Famer tra i primi della storia della WWE, aveva 79 anni. A stroncarlo è stata un'insufficienza renale
Ad annunciare la sua scomparsa è stata la WWE, che ha pubblicato una sua immagine su Instagram aggiungendo: "La WWE è rattristata nell'apprendere che l'Hall of Famer William James Myers, noto ai fan come George 'The Animal' Steele, è scomparso all'età di 79 anni".
Steele aveva combattuto nel wrestling dal 1967 al 1989, dopo essere stato scoperto e portato nell'allora WWWF nientemeno che da Bruno Sammartino.
Esploso nella successiva WWF, interpretò la gimmick dell'Uomo di Neanderthal e in seguito fu per anni con grande successo un cavernicolo crudele e spietato, restando praticamente per tutto il corso della sua carriera tra le fila degli heel.
Caratteristica la sua azione di strappare il rivestimento in gommapiuma agli angoli del ring che poi divorava con avidità. Personaggio praticamente muto sulla scena, in oltre vent'anni ha pronunciato al massimo una manciata di parole, esprimendosi per il resto per lo più a versi.
Storico nemico di "Macho Man" Randy Savage (era infatti innamorato della sua eterna compagna Miss Elizabeth), Steele lasciò le scene a fine anni '80 per l'insorgere della malattia di Crohn.
Hall of Famer sin dal 1995, si era fatto vedere nel 2008 in alcuni eventi della TNA, tra cui Slammiversary.