Rivelati i motivi dell'abbandono al personaggio di Emmalina

Dopo mesi di promo Emmalina ritorna Emma, ma perchè?

by Roberto Trenta
SHARE
Rivelati i motivi dell'abbandono al personaggio di Emmalina

Dopo mesi e mesi di ripetuti promo e debutti rimandati è finalmente tornata sulle scene WWE con un personaggio tutto nuovo la wrestler del roster rosso Emma, che nell'ultimo periodo è stata conosciuta come Emmalina che è ben presto tornata ad essere Emma in uno striminzito promo che ha scatenato l'ira e l'ilarità di tutto il WWE Universe dopo l'ultima puntata di Monday Night Raw.

Nessuno è riuscito, a caldo, a capire cosa significasse quel promo. Dopo mesi di costruzione del nuovo personaggio infatti, la stessa Emmalina ha distrutto tutto annunciando di essere tornata la solita Emma, in meno di due minuti, distruggendo così tutte le aspettative dei fan in merito al suo nuovo esuberante personaggio.

A far luce sulla vicenda però ci ha pensato il famoso sito inerente al wrestling, ProWrestlingSheet, il quale ha dichiarato che il personaggio di Emmalina non era assolutamente "nelle corde" della wrestler ed anzi cozzava clamorosamente con quello che la Diva è nella realtà e nella vita vera, dettaglio non di poco conto infatti se si pensa che il lavoro di un wrestler è per il 90% quello di recitare un ruolo che non gli appartiene del tutto ma che comunque si avvicina a quella che è la reale persona che lo porta avanti.
Secondo i dirigenti WWE e secondo Emma stessa infatti, la vita del personaggio Emmalina non sarebbe stata tanto lunga, nè florida, per via del fatto che tale scenario non piaceva nè a chi lo doveva interpretare nè tanto meno ai dirigenti, i quali non vedevano spiccate capacità sensuali nell'atleta.

Inizialmente la WWE voleva affibiare ad Emma un personaggio simile a quello delle varie The Kat o Sable, lottatrici divenute famose per i loro prorompenti fisici e per la loro spiccata dote seducente, in special modo nell'Attitude Era, periodo nel quale tutto era concesso agli uomini e le donne che si presentavano sui rng dell'allora WWF.
Per il momento quindi Emma tornerà ad essere la solita heel che avevamo visto fino a qualche mese fa, anche se la dirigenza pare non aver cestinato per il momento la storyline che vuole una nuova seducente star nell'universo femminile del roster rosso, posto che a questo punto potrebbe essere preso da qualche altra lottratrice del roster di Raw.

SHARE