La WWE confonde le acque sul main event di Wrestlemania *SPOILER EC*

Wyatt - Orton certo per lo Showcase of the Immortals, ma se cosi' non fosse?

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE confonde le acque sul main event di Wrestlemania *SPOILER EC*

Come ampiamente riportato durante gli ultimi giorni, sembrava che l'intenzione della WWE fosse quella di mandare Orton nel main event della prossima edizione di Wrestlemania contro il suo attuale compagno di team Bray Wyatt.


Alla luce di quanto successo questa notte ad Elimination Chamber poi, la cosa sembra essere ancora più sicura, dopo la vittoria del WWE Championship proprio da parte del leader della Wyatt Family, il quale ha anche dichiarato di non avere più bisogno di nessuno adesso che è arrivato a mettere le mani sul titolo più prestigioso di tutti senza l'aiuto di nessuno.

Dopo tutti i rumors riportati online, la WWE sta cercando in tutti i modi di non far sembrare tale sfida "in famiglia", come uno scontro inevitabile e scontato, visto che ormai le voci di un Orton-Wyatt per il titolo a Wrestlemania si sono estese in ogni parte del mondo, arrivando quindi a rovinare la sorpresa che voleva tenersi stretta la stessa federazione di Stamford.


Per far si che tale scenario rimanga ancora un po' incerto, la WWE durante Talking Smack di questa notte ha lasciato il compito a Daniel Bryan di cercare di dissuadere i fan dal fatto che il match sia ormai già scritto, aiutandolo anche con una grafica e dicendo: "Sì, è ormai una tradizione quella che vede il vincitore della Royal Rumble andare nel main event di Wrestlemania contro il campione del proprio roster.

Ma comunque in questo caso ci sono ancora milioni di variabili. Wyatt ed Orton vogliono davvero scontrarsi l'uno contro l'altro a Wrestlemania? Ma soprattutto rimarrà tutto così anche se John Cena tornasse a richiedere un rematch per il suo titolo appena perso? E se magari lo facesse proprio in vista di Wrestlemania? Un sacco di cose possono ancora succedere da qui alle prossime 7 settimane che ci dividono dal Grandest Stage of Them All.

" E' chiaro che ormai Orton vs Wyatt sia il main event della prossima edizione dello Showcase of the Immortals, ma intanto la WWE cerca di instillare dubbi nelle menti dei fan, provando a salvare il salvabile dopo le innumerevoli fughe di notizie in merito a tale storyline.

Wrestlemania
SHARE