Altre modifiche alla card di Fastlane mirano dritte a Wrestlemania

Altri due match titolati potrebbero essere annunciati per il prossimo ppv mono-brand di Raw

by Roberto Trenta
SHARE
Altre modifiche alla card di Fastlane mirano dritte a Wrestlemania

Dopo gli annunci ufficiali dei primi due match previsti per il prossimo ppv dedicato al roster di Raw: WWE Fastlane, che si svolgerà il prossimo 5 Marzo e che vedono coinvolti Roman Reigns vs Braun Strowman da una parte contro Bill Goldberg vs Kevin Owens dall'altra, con in palio il WWE Universal Championship, altri due match titolati potrebbero essere aggiunti alla card del prossimo special event in arrivo per lo show rosso della compagnia.

Il primo match titolato che potrebbe essere a breve inserito nella card è quello che vede messi in palio i titoli di coppia di Raw detenuti dal duo Gallows-Anderson dall'attacco di ben due coppie in un triple threat tag team match contro Sheamus & Cesaro e Enzo & Big Cass.
Per quanto riguarda invece il terzo match titolato che andrebbe a comporre la card, Chris Jericho dovrebbe mettere in palio il proprio US Champioship in un match contro il suo attuale n°1 contender Sami Zayn.

La WWE nelle ultime settimane, infatti, ha già cominciato a costruire un feud tra i due canadesi, che in un modo o nell'altro hanno parecchio in comune con Kevin Owens. Proprio questa peculiarità, ovvero l'avere in comune molte cose con Owens dovrebbe portare l'attuale team di inseparabili amici Owens-Jericho a litigare splittando una volta per tutte; portando così i due ad affrontarsi in un match (probabilmente titolato con lo US Championship), in quel di Wrestlemania.
Durante la scorsa puntata di Raw infatti, Jericho ha accettato di sua spontanea volontà e iniziativa, la sfida lanciata da Goldberg al proprio amico, scatenando così un principio di rancore da parte dello Universal Champion, che secondo le indiscrezioni riportate negli ultimi giorni dal Wrestling Observer, dovrebbe crescere di settimana in settimana, fino a portare Owens ad attaccare Jericho, reo appunto di avergli fatto perdere il titolo contro Goldberg.


E' noto a tutti ormai l'intenzione da parte della dirigenza WWE di far vincere il titolo attualmente in possesso di Owens, a Goldberg, proprio in quel di Fastlane, tramutando così la sfida con Lesnar di Wrestlemania in un match titolato.

Wrestlemania Raw
SHARE