Samoa Joe fa un'altra vittima: problemi fisici per Roman Reigns?

Sarebbero causati da una pesante Powerslam subita lunedì scorso a Raw. Ma non dovrebbe essere nulla di serio.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Samoa Joe fa un'altra vittima: problemi fisici per Roman Reigns?

Samoa Joe a Raw sta evidentemente seminando il panico. Dopo Seth Rollins, infatti, anche un altro grande protagonista dello show rosso pare stare attraversando qualche problema dopo il trattamento del possente samoano.

Si tratta di Roman Reigns, sconfitto proprio dall'ex campione di NXT settimana scorsa a Raw.

Secondo quanto abbiamo visto sul ring di Portland decisiva è stata la distrazione di Braun Strowman, ma questo non ha impedito al Mastino di farsi male proprio in seguito a una manovra dell'implacabile Joe.

Il tutto è stato causato dalla pesante Powerslam somministratagli da quest'ultimo.

Secondo quanto riferito da 'Ringside News', infatti, l'ex membro dello Shield è uscito "un po' sballottato" dalla manovra, tanto da pensare di doversi prendere una piccola pausa dal ring. La fonte ha comunque aggiunto che il suo problema fisico non dovrebbe essere serio.

Roman Reigns non ha problemi fisici dall'inverno 2014-2015, quando rientrò dopo una lunga pausa dovuta a un'operazione per un'ernia inguinale.

Da allora non ha più avuto infortuni di nessun tipo, fermandosi solo per qualche settimana intorno a RoadBlock nel marzo del 2016 per mere esigenze di storyline e poi nel successivo luglio, quando fu sospeso per un mese in seguito a una violazione del Wellness Program della WWE.

Samoa Joe Roman Reigns Raw
SHARE