Kurt Angle a Raw: pronto a sostituire Mick Foley?

Si parla anche di questo per il post WrestleMania dell'Eroe Olimpico: potrebbe tornare General Manager in WWE.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Kurt Angle a Raw: pronto a sostituire Mick Foley?

Kurt Angle è tornato in WWE, come tutti sanno. E sarà il principale tra i nuovi indotti nella WWE Hall of Fame di quest'anno. Ma quali prospettive ci sono per lui una volta che il weekend di WrestleMania sarà alle spalle?

L'Eroe Olimpico vuole combattere e in queste settimane non ha fatto nulla per nasconderlo.

Resta però tutt'altro che certo che a Stamford abbiano dei piani per lui in tal senso. A riferirlo è 'Inquisitr', secondo cui Vince McMahon in persona non si fida ancora del tutto del suo ex campione del mondo, che come noto ha avuto seri problemi di dipendenza da alcool e sostanze antidepressive nello scorso decennio.

Ecco perché prima di vederlo effettivamente in azione sul ring potrebbe ancora passare qualche tempo.

Non altrettanto, però, per quanto riguarda i programmi WWE in senso più generale. Mick Foley, infatti, ben presto potrebbe abbandonare (anche temporaneamente) le scene per sottoporsi a un'operazione all'anca rimandata per tanti anni ma che ora la leggenda hardcore vorrebbe affrontare.

Questo però potrebbe tenerlo per diverso tempo lontano dalla WWE, con il suo ruolo di General Manager di Raw ancora da assegnare. E qui potrebbe inserirsi Kurt Angle.

'Inquisitr' aggiunge infatti che proprio lui potrebbe essere nominato nuovo responsabile dello show rosso, un ruolo già ricoperto a SmackDown nell'epoca di maggior successo per la trasmissione.

Quel 2004 è stato uno degli anni di maggiore successo per lo show e per la WWE tutta, fasti che a Stamford stanno sperando di poter raggiungere riproponendo la stessa figura a capo di uno show, che però stavolta sarebbe Raw.

A propria volta bisognoso di riscosse dopo due anni quantomeno difficili. Che l'uomo giusto possa essere proprio Kurt Angle (lontano però dall'antico rivale John Cena che già aveva iniziato in queste settimane a punzecchiare)?

Kurt Angle Mick Foley Wrestlemania
SHARE