Bookemakers in tilt, ormai l'Elimination Chamber sembra avere gia' il vincitore scritto
by ROBERTO TRENTA
Dopo avervi riportato gli innumerevoli rumors riguardo un match tra Bray Wyatt e Randy Orton in quel di Wrestlemania 33 e soprattutto la voce che vede da qualche mese la vittoria di Bray Wyatt nella gabbia distruttiva come ormai scontata, per giustificare l'ingresso di Orton nella famigerata Wyatt Family, giungono nuovi importanti indizi sulla volontà della dirigenza WWE di far vincere proprio al capo della dinastia Wyatt, l'Elimination Chamber a 6 uomini valida per il WWE Championship attualmente detenuto dal 16 volte campione mondiale John Cena.
Secondo tutti i bookemakers d'oltreoceano, infatti, la vittoria di Bray Wyatt nel prossimo ppv esclusivo di Smackdown Live, sarebbe talmente scontata che la sua vittoria è quotata a 1.11.
Per quanto riguarda gli altri partecipanti, invece, potete vedere con i vostri occhi come le probabilità di vittoria secondo il mondo delle scommesse sia una meta quasi irraggiungibile: - John Cena 5.00
- AJ Styles 9.00
- The Miz 15.00
- Baron Corbin 17.00
- Dean Ambrose 18.00 Questa non è nient'altro che una conferma del volere della WWE di costruire un feud tutto in casa per la Wyatt Family, che a questo punto dovrebbe approdare direttamente nel main event di Wrestlemania, in un match titolato tra Wyatt e Orton, vincitore della Royal Rumble.
• John Cena di nuovo sotto ai ferri: stavolta si opera l'altro braccio• John Cena, saluto a SmackDown e ipotesi ritiro: le prospettive per i prossimi mesi• John Cena si è operato al braccio: il suo status post WWE• Sciopero finito, John Cena lascia la WWE? Il suo criptico post• WWE, mistero John Cena verso le Survivor Series: sarà ai WarGames? Cosa sappiamo• WWE Crown Jewel 2023 report (2/3) - Un raro John Cena a ora di cena