Daniel Bryan ci crede ancora: "Un match con The Miz? Mai dire mai"



by MARCO ENZO VENTURINI

Daniel Bryan ci crede ancora: "Un match con The Miz? Mai dire mai"
Daniel Bryan ci crede ancora: "Un match con The Miz? Mai dire mai"

Daniel Bryan contro The Miz sfocerà mai dalle parole ai fatti con i due sul ring ad affrontarsi in un match? La risposta più probabile e scontata ovviamente è "no". Ma ci ha pensato il General Manager di SmackDown in persona a creare un po' di confusione sull'argomento, attuale dal famoso e feroce scontro verbale avvenuto tra i due a 'Talking Smack' nel settembre 2016.

"Se domandate alla WWE su un mio possibile ritorno in azione, la risposta che otterrete sarà senz'altro negativa - ha dichiarato Daniel Bryan durante il podcast 'Gorilla Position' -, e per quanto ne so io tra me e The Miz la questione non diventerà mai fisica.

Ma in ogni forma di sport e di intrattenimento sapete bene che l'unica regola che esiste è mai dire mai. O sbaglio? Io continuo a lavorare in modi sempre diversi e sto provando a convincere i medici. Mi sono domandato se ci fosse dell'altro che potevo fare per ottenere il loro via libera e ora so che ho fatto tutto il possibile.

Intanto continuo a muovermi in direzioni diverse e a considerare sia l'una che l'altra cosa".

"Per me non è una situazione fortunata, ma mentre penso questo rifletto anche sul fatto che ho potuto combattere per molto tempo.

E di questo sono grato alla vita. Certo, nel 2013 ho disputato ben 227 incontri, e probabilmente proprio questo è il motivo per cui nel 2014 mi sono dovuto operare al collo", l'amara considerazione finale dello 'Yes Man', che ha confermato una volta ancora ciò che tutti sanno: non ha ancora finito di accettare la realtà del ritiro forzato dal wrestling.

Indicazione data anche dalla moglie Brie Bella, che qualche mese fa ha rivelato i problemi di depressione con cui deve fare i conti il suo compagno di vita.

Daniel Bryan The Miz