La storia dei messicani che hanno lavorato in WWE purtroppo è costellata di fatti spiacevoli, diatribe, litigi e licenziamenti. Dopo tutti gli inconvenienti avuti da Alberto Del Rio ed il primo Sin Cara, questa volta a passare brutti quarti d'ora è stato l'ex manager e annunciatore di Del Rio, Ricardo Rodriguez, il quale sarebbe stato vittima di una sorta di tiro al bersaglio con la propria autovettura mentre viaggiava per strada.
L'ex manager e wrestler WWE infatti, sarebbe stato colpito da diversi colpi di arma da fuoco mentre viaggiava con la propria macchina ma fortunatamente non è rimasto ferito da nessuno dei proiettili, nonostante la sua auto sia rimasta senza lunotto posteriore.
A denunciare il fatto sarebbe stato lo stesso atleta sulla propria pagina Twitter, mettendo il seguente tweet nel quale non le manda di certo a dire all'autore della sparatoria:
To the asshole that literally shot at us and took out my back window while driving....
FUCK YOU. pic.twitter.com/aMjmt8ycKQ — Rodriguez ॐ (@RRWWE) 7 febbraio 2017
Non si sa al momento quale sia stata la motivazione che ha portato alla sparatoria, se un litigio o un semplice gioco pericoloso finito nel migliore dei modi.
Sta di fatto che a quanto pare tutte le persone che ha avuto Del Rio vicino durante i suoi stint in WWE non smettono di finire nei guai...