Spari contro un ex manager WWE



by ROBERTO TRENTA

Spari contro un ex manager WWE
Spari contro un ex manager WWE

La storia dei messicani che hanno lavorato in WWE purtroppo è costellata di fatti spiacevoli, diatribe, litigi e licenziamenti. Dopo tutti gli inconvenienti avuti da Alberto Del Rio ed il primo Sin Cara, questa volta a passare brutti quarti d'ora è stato l'ex manager e annunciatore di Del Rio, Ricardo Rodriguez, il quale sarebbe stato vittima di una sorta di tiro al bersaglio con la propria autovettura mentre viaggiava per strada.

L'ex manager e wrestler WWE infatti, sarebbe stato colpito da diversi colpi di arma da fuoco mentre viaggiava con la propria macchina ma fortunatamente non è rimasto ferito da nessuno dei proiettili, nonostante la sua auto sia rimasta senza lunotto posteriore.

A denunciare il fatto sarebbe stato lo stesso atleta sulla propria pagina Twitter, mettendo il seguente tweet nel quale non le manda di certo a dire all'autore della sparatoria:


Non si sa al momento quale sia stata la motivazione che ha portato alla sparatoria, se un litigio o un semplice gioco pericoloso finito nel migliore dei modi.

Sta di fatto che a quanto pare tutte le persone che ha avuto Del Rio vicino durante i suoi stint in WWE non smettono di finire nei guai...