Storico e incredibile record in arrivo per Asuka

La campionessa femminile di NXT macina record su record e potrebbe addirittura arrivare in cima a tutti gli albi d'oro

by Roberto Trenta
SHARE
Storico e incredibile record in arrivo per Asuka

L'era di devastazione iniziata dalla lottatrice giapponese di NXT, Asuka, sembra non avere fine. Ma oltre a far cadere avversaria dopo avversaria sui ring di NXT, la campionessa femminile sta facendo crollare record dopo record di fronte al suo regno ormai indiscusso e inamovibile.

La furia del Sol Levante infatti, avrebbe già da qualche giorni infranto il record che fino ad ora apparteneva a Paige e che equivaleva a 308 giorni di regno. Asuka è arrivata a detenere il titolo per ben 310 giorni, superando non solo l'inglese Paige ma anche tutti gli altri uomini che hanno detenuto l'NXT Championship.
L'incredibile record infatti ha non solo superato tutto il periodo di detenzione del titolo femminile ma anche di quello maschile.

Il record di regno più lungo maschile di fatti, è fermo a 292 giorni ed ha il nome di Finn Balor impresso su di esso, ma rimane comunque un regno più corto di quello della giapponese. Inoltre, qualora l'atleta riuscisse a mantenere saldo ai propri fianchi il titolo fino al prossimo TakeOver, ovvero quello che andrà in onda da Orlando, nel week-end di Wrestlemania, la campionessa supererà anche l'ultimo record, ovvero quello di 364 gionri, attualmente detenuto dagli Ascension nella categoria di coppia.

Qualora Asuka mantenesse il titolo fino a tale data, sarebbe il regno più lungo in assoluto nella storia di NXT.

Un gran bel riconoscimento per una donna nella nuova era WWE.

Asuka Nxt
SHARE