Brock Lesnar vs Goldberg: spunta anche la cintura di Universal Champion



by MARCO ENZO VENTURINI

Brock Lesnar vs Goldberg: spunta anche la cintura di Universal Champion

Brock Lesnar contro Goldberg, ovvero una delle poche certezze che sono rimaste alla WWE in vista di WrestleMania. Ma c'è un dettaglio non di poco conto che potrebbe aggiungersi al piatto per renderlo ancora più succulento: la cintura di WWE Universal Champion.

Come noto la WWE propone infatti ben due pay-per-view tra la Royal Rumble e WrestleMania.

Ma se John Cena dovrà mettere il suo titolo in discussione a Elimination Chamber contro ben cinque pretendenti alla cintura, anche Kevin Owens dorme sogni tutt'altro che tranquilli.

I suoi piani per WrestleMania infatti sono tutt'altro che scritti e ora la WWE deve decidere cosa fare.

Si era parlato qualche settimana fa di una possibile difesa titolata da parte di Roman Reigns a FastLane, avversario Goldberg. Questo progetto ovviamente è destinato a naufragare in considerazione del fatto che il Mastino non ha conquistato il titolo alla Royal Rumble.

Ma che possa essere proprio FastLane il terreno ideale per il prossimo cambio di campione è ancora tutt'altro che da escludere.

Abbiamo già visto lunedì diffondersi i primi germi del dissenso tra il Prizefighter e Chris Jericho, sempre meno disposto a fargli da guardaspalle in ogni occasione, soprattutto di fronte ad avversari decisamente più corpulenti di lui come Braun Strowman.

Ebbene, proprio a FastLane potrebbe consumarsi la definitiva separazione tra i due (con conseguente incontro uno contro uno a WrestleMania), con Y2J che potrebbe costare la sconfitta al suo attuale alleato. Con la cintura che andrebbe così intorno alla vita di qualcun altro.

E questo qualcuno, secondo 'Inquisitr', potrebbe essere nientemeno che Brock Lesnar.

La Bestia è sicura che affronterà Goldberg a WrestleMania, ma intanto si trova davanti a sé due mesi nel corso dei quali le presenze a Raw non mancheranno, anche in considerazione della sospensione dalla UFC.

Sappiamo anche che un match contro KO è già stato fissato: si terrà il 13 marzo, ovvero otto giorni dopo FastLane, e metterà in palio il titolo.

Gli indizi che portano a una breve faida tra i due sono quindi stati tutti seminati, inclusa una provocazione via Twitter da parte dell'attuale campione.

Il tutto potrebbe quindi condurre a FastLane, con il canadese che potrebbe abdicare al cospetto di Lesnar. E con quest'ultimo che potrebbe affrontare la nemesi Goldberg con qualcosa di molto, molto prezioso in palio: il titolo di campione universale.

Brock Lesnar Goldberg