Seth Rollins infortunato, arriva un aggiornamento ufficiale della WWE



by MARCO ENZO VENTURINI

Seth Rollins infortunato, arriva un aggiornamento ufficiale della WWE
Seth Rollins infortunato, arriva un aggiornamento ufficiale della WWE

Seth Rollins è infortunato e non potrà combattere nel weekend o nella prossima settimana.

Niente di nuovo, della notizia si sta ampiamente parlando da giorni. Ma ora a confermarlo ufficialmente è stata la WWE.

La federazione di Stamford ha infatti annunciato l'inabilità a combattere dell'Architetto e ha anche fatto sapere che lunedì prossimo a Raw verrà fatta chiarezza sulle sue condizioni e soprattutto sui suoi tempi di recupero.

Ricordiamo che, dopo le prime visite mediche a cui è stato sottoposto, all'ex campione del mondo dei pesi massimi WWE è stata riscontrata una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro, ovvero lo stesso al quale si era molto più pesantemente infortunato nel novembre del 2015.

Nel mentre però lo show deve andare avanti.

Occorre sottolineare che Rollins ha accusato il problema durante un attacco di Samoa Joe, ma questo non è stato causato da imperizia o troppa foga del suo avversario: si è trattato di un incidente in piena regola, con l'ex membro dello Shield che ha accompagnato non nel migliore dei modi la prevista manovra che doveva subire puntando il piede destro al suolo invece di lasciarlo libero.

Questo però non sarà ovviamente gestito così nelle storyline di Raw, e infatti 'Cageside Seats' suggerisce che Samoa Joe potrebbe andare incontro a una punizione da parte della dirigenza WWE forse già dalla prossima settimana.

In questo modo si intende "vendere" nel migliore dei modi la cattiveria dell'ex campione di NXT, divenuto guardia del corpo di Triple H, e al contempo alimentare i dissensi tra Mick Foley, Stephanie McMahon e lo stesso The Game in vista della Road to WrestleMania.

Alla quale, in considerazione delle sole otto settimane di stop previste per Rollins, si spera possa partecipare attivamente anche l'Architetto.

L'alternativa, secondo quanto sostenuto da 'WrestletalkTV', è che anche Triple H se la prenda con lo stesso Samoa Joe, conducendo a un match tra i due a WrestleMania.

Ma solo nel caso in cui Rollins davvero non riuscisse a recuperare completamente e nei tempi necessari a lottare al meglio sul ring di Orlando.

Seth Rollins

• Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns
• Rivelato a Raw il nuovo sfidante al titolo mondiale di Seth Rollins
• Seth Rollins ancora arrabbiato per il ritorno di CM Punk: lo sfogo ad uno show WWE
• Seth Rollins furioso con CM Punk a Survivor Series: spunta la possibile verità
• Finale Survivor Series, Seth Rollins perde la testa: lo trattengono a forza - VIDEO
• Seth Rollins, un biopic sulla sua vita? "Vorrei fosse Jared Leto a interpretarmi"