Conor McGregor chiude le porte alla WWE



by ROBERTO TRENTA

Conor McGregor chiude le porte alla WWE
Conor McGregor chiude le porte alla WWE

Conor McGregor e la WWE: un matrimonio tanto pubblicizzato e tanto agognato, ma che potrebbe non svolgersi mai più. A riportare la clamorosa notizia, dopo mesi e mesi di rumors e indiscrezioni, che hanno portato anche la stessa WWE a creare articoli sul proprio sito ufficiale nella quale invitava poco velatamente lo stesso fighter ad unirsi alla causa della federazione di Stamford , sarebbe stato lo stesso Conor tramite le pagine del Sun, storica rivista inglese, il quale ha detto di aver risposto di no ad una clamorosa offerta arrivata al suo entourage da parte della WWE, per una partecipazione a Wrestlemania 33, in uno stile molto simile a quello avuto dalla collega Ronda Rousey, la quale partecipò ad un angle sul ring insieme a The Rock e Triple H con Stephanie McMahon, sul ring di Wrestlemania 31.

Secondo il fighter pluri-campione in UFC infatti, la WWE avrebbe semplicemente offerto un compenso parecchio alto all'atleta per prendere parte ad un segmento in quel di Wrestlemania, senza però includere match nè altro nell'accordo e al quale Conor avrebbe appunto risposto con un due di picche.
La WWE è rimasta così a bocca asciutta dopo mesi in cui sembrava potesse arrivare un sì da parte dell'atleta, il quale aveva anche rivelato alcune settimane fa che i suoi manager e la stessa federazione di Stamford stavano parlando seriamente, in merito ad una collaborazione tra le due parti. Collaborazione che per il momento, evidentemente, non s'ha da fare.

Ufc

• Dana White ne è sicuro: “Brock Lesnar e Ronda Rousey non torneranno in UFC”
• La fusione tra WWE e UFC? Cosa ne pensa Undertaker: "Sarà divertente"
• Quella volta in cui la WWE tentò di "rubare" un booker alla UFC
• Anche Tony Khan commenta la fusione tra WWE e UFC: "Una cosa affascinante"
• Dopo la fusione WWE-UFC i Premium Live Event potrebbero cambiare giorno
• WWE, dopo la fusione con UFC in TKO tagli significativi al roster in arrivo? La voce