WrestleMania: anche Undertaker vs Roman Reigns in bilico



by MARCO ENZO VENTURINI

WrestleMania: anche Undertaker vs Roman Reigns in bilico
WrestleMania: anche Undertaker vs Roman Reigns in bilico

Undertaker vs Roman Reigns a WrestleMania rischia di saltare. E questa, dopo i dubbi sulle condizioni del ginocchio di Seth Rollins, è la seconda pessima notizia della settimana in casa WWE, dove ci si sta trovando con sempre più gatte da pelare in vista del Grandaddy of Them All.

La Royal Rumble ha mostrato che la WWE stava effettivamente portando avanti i progetti che secondo le voci sono ben chiari nella visione di Vince McMahon: niente John Cena nel futuro di Undertaker, bensì un match con un atleta più giovane e che ancora deve essere lanciato definitivamente: Roman Reigns appunto.

Per questo motivo l'intrusione di Braun Strowman (altro papabile avversario del Mastino) nell'incontro valido per la cintura di WWE Universal Champion potrebbe portare solo a una breve faida tra i due, senza epilogo a WrestleMania.

Il tutto se non si fossero messe di mezzo le condizioni fisiche del Phenom.

'What Culture' infatti ha rivelato che la seppur breve partecipazione alla rissa reale ha procurato una ricaduta a Taker, nella fattispecie all'anca alla quale si è sottoposto a un'operazione solo qualche mese fa (tanto da farsi vedere in giro munito di stampelle).

Un grosso peccato, dato che si stavano vedendo i primi effetti del tanto atteso turn heel di Reigns: eliminato Undertaker alle spalle in quel della Rumble, avrebbe sicuramente impostato la possibile faida da "cattivo" della situazione.

Un progetto, questo, condiviso anche per John Cena, ma che ora rischia di non andare in porto.

Lo stesso Vince vuole con sempre maggiore convinzione vedere Undertaker affrontare Roman Reigns perché, secondo 'Ringside News', teme che il match - se rimandato - possa non avere luogo mai.

Comunque vada, infatti, il Deadman è prossimo a un'ulteriore operazione chirurgica, stavolta di sostituzione dell'anca. Un intervento che porrebbe definitivamente fine alla sua carriera, senza scelte di booking che tengano.

La vera paura, in WWE, è ora che ciò avvenga già prima della prossima WrestleMania.

Wrestlemania Roman Reigns Royal Rumble

• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw
• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024
• La proposta di un ex WWE: "Jade Cargill dovrebbe vincere la Royal Rumble"
• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"
• La WWE spaventa tutti: importanti assenze per Roman Reigns anche nel 2024?
• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39