Che Kevin Owens e Brock Lesnar potessero affrontarsi con in palio il titolo di WWE Universal Champion non è certo una novità. Ma ora, a Royal Rumble conclusa, è finalmente giunto il momento dello scontro tra i due.
Già nello scorso autunno, durante i suoi primi mesi da campione, il Prizefighter aveva stuzzicato la Bestia, affermando il più occasioni di volerla sfidare a WrestleMania con in palio la sua cintura.
Che questo match possa effettivamente svolgersi è al momento una prospettiva più impossibile che altro, soprattutto visto come alla Royal Rumble è proseguita la rivalità tra lo stesso Lesnar e Goldberg.
Sul ring più importante dell'anno saranno quasi certamente i due a sfidarsi, con Owens impegnato con altri avversari (molto probabilmente Chris Jericho). Ma ricordiamoci che nel frattempo c'è FastLane, e quindi KO potrebbe anche perdere il suo titolo prima del Grandaddy of Them All.
Chissà, magari proprio con Brock Lesnar, ossia il suo avversario per il titolo in un importante Live Event che avrà luogo al Madison Square Garden di New York il 13 marzo (otto giorni dopo FastLane).
Che questo possa rivelarsi il match di rivincita di un incontro già avvenuto la settimana prima? Da sottolineare, tra l'altro, che quello tra i due contendenti al titolo di campione universale sarà l'unico match tra atleti di Raw: gli altri infatti saranno tutti di SmackDown.
Intanto ecco i match già annunciati per l'evento newyorkese:
- Kevin Owens vs Brock Lesnar per il WWE Universal Title
- John Cena vs Bray Wyatt per il WWE Title
- Randy Orton vs Luke Harper
- Dean Ambrose vs The Miz vs Baron Corbin per il WWE Intercontinental Title
- Dolph Ziggler vs Apollo Crews
- American Alpha vs The Usos per il WWE SmackDown Tag Team Title
- Nikki Bella, Becky Lynch, Naomi & Tamina vs Alexa Bliss, Mickie James, Natalya & Carmella
- Rhyno, Heath Slater & Kalisto vs Breezango & Curt Hawkins
Inevitabile farlo, dato che di mezzo c'è anche Elimination Chamber, con il WWE Title conteso tra ben sei lottatori)
• Brock Lesnar, giù dalle scale Zach Gowen in sedia a rotelle: "Non doveva andare così"• Gunther sfida Brock Lesnar: "Il mio avversario definitivo sarà lui"• Brock Lesnar sparito dalla WWE, ma solo a tempo: il suo ritorno è già in calendario• Dana White ne è sicuro: “Brock Lesnar e Ronda Rousey non torneranno in UFC”• John Cena a sorpresa: "Brock Lesnar? Avversario letale, ma nessuno gentile come lui"• Brock Lesnar ritirato dopo SummerSlam? "La WWE vuole che lo si pensi"