Seth Rollins infortunato di nuovo, e sempre al ginocchio destro. Ossia quello già martoriato il 4 novembre 2015 dalla rottura del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale e del menisco mediale, un guaio che l'aveva costretto a rinunciare alla cintura di WWE World Heavyweight Champion e ad un'assenza di oltre sei mesi.
La notizia, data da 'Ringside News', è stata confermata dalla WWE, che ha parlato di un infortunio causato dall'intervento di Samoa Joe.
In realtà però il ruolo dell'ex campione di NXT nella questione è solo per fini di storyline, mentre il problema dell'Architetto è assolutamente reale. Ecco un video del lottatore mentre lascia in stampelle l'arena di Laredo, dove si è tenuta l'ultima puntata di Monday Night Raw:
Rollins si è presentato a Raw per andare faccia a faccia con Triple H, con cui si prevede debba confrontarsi a WrestleMania: The Game infatti gli è costato il WWE Universal Title a Raw nell'agosto del 2016 (la cintura andò intorno alla vita di Kevin Owens) e poi anche la partecipazione alla Royal Rumble, dato che la sua musica ha contribuito in maniera decisiva a far perdere a Rollins il match di qualificazione contro Sami Zayn.BREAKING: @WWERollins' right knee was re-injured at the hands of @SamoaJoe this past Monday night on #RAW!
More: https://t.co/8aYrlzUHSP pic.twitter.com/VYxpVBoj3J — WWE (@WWE) 1 febbraio 2017
Proprio in questo momento è avvenuto l'attacco di Samoa Joe.
Secondo 'Ringside News' e altre fonti americane tra cui 'Pro Wrestling Sheet', tuttavia, questo attacco e anche la mancata partecipazione alla Royal Rumble sono state un pretesto per nascondere un reale problema dell'ex Shield, accusato nel corso di un'apparizione a Raw.
Nel corso della settimana il lottatore si sottoporrà a una visita medica per vagliare il suo effettivo stato di salute e soprattutto i tempi dell'eventuale recupero.
La sua presenza a WrestleMania non è ancora stata cancellata, ma a quanto pare la WWE sta già mettendo al vaglio alcuni piani alternativi per il Grandaddy of Them All, qualora anche quest'anno (il secondo di fila) Rollins non potesse esserci.
• Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns• Rivelato a Raw il nuovo sfidante al titolo mondiale di Seth Rollins• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw• Seth Rollins ancora arrabbiato per il ritorno di CM Punk: lo sfogo ad uno show WWE• Seth Rollins furioso con CM Punk a Survivor Series: spunta la possibile verità• Finale Survivor Series, Seth Rollins perde la testa: lo trattengono a forza - VIDEO