Brock Lesnar e Goldberg, alla Royal Rumble incredibile sviluppo della rivalita' *SPOILER*
by MARCO ENZO VENTURINI
Brock Lesnar e Goldberg alla Royal Rumble 2017 si sono scontrati, come era ampiamente previsto che succedesse. A sorprendere tutto l'Alamodome di San Antonio e in generale i fan di tutto il mondo è stato il come. Con la loro rivalità che si è sì evoluta, ma forse in un modo che nessuno si sarebbe aspettato.
Sia i due grandi rivali che l'altro, attesissimo pezzo da novanta di questa edizione della rissa a 30 uomini, infatti, sono entrati nelle ultimissime fasi dell'incontro: Brock Lesnar ha pescato il numero 26, Goldberg il 28 e Undertaker il 29.
Il grande faccia a faccia tra The Beast Incarnate e Da Man, però, è durato solo qualche manciata di secondi. Come già avvenuto nel loro scontro delle Survivor Series, infatti, Lesnar si è fatto umiliare dal suo rivale in un lasso ristrettissimo di tempo.
Ricevuta a freddo un'altra spear, il più noto e celebrato cliente di Paul Heyman (che in precedenza aveva eliminato Dean Ambrose, Dolph Ziggler e poi Enzo Amore con irrisoria facilità) è riuscito a resistere solo una ventina di secondi sul ring insieme al suo acerrimo nemico, che l'ha quindi eliminato dalla contesa.
"E' la fine di Brock Lesnar", si è lasciato sfuggire nel corso della telecronaca in diretta il commentatore di 'Sky Sport' Luca Franchini mentre le telecamere indugiavano su un Lesnar furioso e paonazzo in volto.
Sembra evidente che ora i due dovranno collidere una volta ancora sul ring di WrestleMania, dove ci si aspetta la resa dei conti. Ma con un Lesnar, ancora una volta, decisamente ridimensionato.