La card di Wrestlemania potrebbe già essere stata completata, per lo meno i grandi match che andranno a comporre la scacchiera dei protagonisti più importanti e a darne ufficialità è il noto Wrestling Observer.
Il famosissimo sito di informazione più importante del panorama del wrestling americano infatti, ha riportato la notizia che vede la WWE aver già abbozzato la card dell'evento più importante dell'anno ed i match più importanti dovrebbero essere i seguenti: - Goldberg vs Brock Lesnar
- Undertaker vs Roman Reigns
- Triple H vs Seth Rollins
- Randy Orton vs Bray Wyatt (probabilmente con in palio il WWE Title)
- Kevin Owens vs Chris Jericho (probabilmente con in palio lo US Title)
- AJ Styles vs Shane McMahon
- Shaquille O'Neal vs Big Show
- John Cena vs Samoa Joe
- Charlotte vs Bayley vs Nia Jax vs Sasha Banks (con in palio il Raw Women's Championship) L'Observer riporta il fatto che la dirigenza WWE avrebbe cambiato idea in merito al titolo WWE che inzialmente doveva essere difeso da John Cena a Wrestlemania e che invece secono diverse fonti vicine alla federazione dovrebbe invece essere vinto da Bray Wyatt nel ppv di Smackdown che precede il GrandDaddy of Them All: Elimination Chamber.
Per quanto riguarda gli altri match invece, nulla risulta essere una sorpresa, in quanto sono ormai diversi mesi che i rumors online parlano delle seguenti sfide. Per il momento tali match rimangono però non ufficiali, soprattutto per via del fatto che la WWE una volta rovinati i piani iniziali con le consuete fughe di notizie (come questa ndr.) è solita cambiare i piani in corsa. Quindi la card dell'evento di wrestling con più seguito al mondo potrebbe cambiare in ogni momento.