Il Royal Rumble Match è rinomato soprattutto per il grande spettacolo e per le emozionanti entrate a sorpresa. In queste settimane si è parlato tanto di Kurt Angle o Kenny Omega, ma senz'altro potrebbe esserci anche qualche innesto direttamente da NXT.
Pare scontato il debutto di Samoa Joe, ma l'ex ROH e TNA potrebbe non essere l'unico a passare dal roster giallo della WWE alla rissa reale.
Un top name di NXT potrebbe entrare a sorpresa nella rissa reale lasciando l'arena senza fiato, ebbene si, il suo nome è Bobby Roode.
Triple H in settimana ha espresso apertamente il suo parere dicendo che Shinsuke Nakamura non è pronto per il Main Roster mentre Bobby Roode, che Sabato notte affronterà Nakamura per l'NXT Championship, sarebbe già pronto a questi palcoscenici.
Roode potrebbe perdere il suo match a TakeOver e poi fare il suo ingresso a sorpresa nel Royal Rumble Match in quella che sarebbe un'entrata a dir poco favolosa dato che non c'è nessun indizio su un suo possibile debutto.
The Game ha anche dichiarato che il finale della Rumble sarà inaspettato, e se fosse proprio Roode a portarsela a casa? Non ci resta che aspettare e vedere Domenica.
• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw• WWE: AJ Lee viene tirata in ballo sui social da due atlete di NXT• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024 • La proposta di un ex WWE: "Jade Cargill dovrebbe vincere la Royal Rumble"• Dakota Kai: “William Regal voleva che gli tirassi un pugno agli NXT War Games”• NXT richiama tre suoi ex (importantissimi) lottatori dal main roster WWE