La solita fuga di notizie che, in WWE puntualmente rovina la sorpresa sia a chi la fa che a chi la riceve, da oggi potrebbe non esistere più, per lo meno per quanto riguarda la Royal Rumble di domenica. La dirigenza WWE infatti, secondo quanto riportato da numerosi siti e fonti all'interno della federazione stessa, avrebbe pensato di "invitare" l'intero roster di NXT nel backstage della Rissa Reale, sia per essere pronti in caso di necessità (infortunio all'ultimo secondo di un atleta presente nel match o cambio dei piani sempre all'ultimo secondo), sia per cercare di evitare ogni possibile fuga di notizie che potrebbe rovinare le varie sorprese che accadranno come di consueto la notte della Rumble.
Come ormai noto, il giorno prima della Royal Rumble, verrà messo in scena al Freeman Coliseum, l'evento speciale di NXT, TakeOver: San Antonio. Dopo aver preso parte all'evento dello show giallo, il giorno dopo, tutti gli atleti (donne comprese) del roster torneranno a prendere parte, questa volta però all'Alamodome di San Antonio, del backstage della Royal Rumble e la WWE, probabilmente per la prima volta nella ua storia avrà tutti i suoi roster al completo presenti nel backstage di un solo show.
Come ogni anno i vari debutti che potrebbero avvenire nel main roster durante la Rumble, rimangono top secret e con questa trovata rimarranno sigillati fino alle prime note della theme music dello stesso lottatore che prenderà parte per la prima volta ad uno show del roster principale WWE.
Anche se non si conoscono i nomi di quelli che faranno il "grande salto" da NXT è quasi certo che uno o due atleti riceveranno tale onore proprio durante il Royal Rumble match. Il primo indiziato su tutti rimane Samoa Joe.
• Drew McIntyre già arrabbiato con la WWE per la Royal Rumble: le sue parole• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024 • La proposta di un ex WWE: "Jade Cargill dovrebbe vincere la Royal Rumble"• La città di St Petersburg sborsa migliaia e migliaia di dollari per la Royal Rumble• Quali sono gli attuali wrestler papabili vincitori della Royal Rumble 2024? I nomi