Dopo il ritorno online del famoso podcast di Sam Roberts, poco prima di Wrestlemania 29 nel quale Ziggler disse di odiare Cena per il personaggio senza macchia che ricopre da anni ormai sugli schermi WWE e che ha fatto discutere i fan di tutto il mondo per giorni, l'ex World Champion e compagno (in storyline ndr.) di Vicky Guerrero a Smackdown, ha confermato l'astio nei confronti dell'eroe del WWE Universe: John Cena.
Intervistato durante gli scorsi giorni da Planeta Wrestling, uno dei principali siti al mondo che tratta il wrestling in spagnolo, Dolph ha voluto confermare le parole rilasciate a Roberts qualche hanno fa dicendo in merito a Cena: "La penso ancora così!
Dopo ben 4 anni. Certamente. Tutto vorremmo essere al posto suo, al centro della compagnia. Vorremmo combattere per il titolo nelle faide più importanti. Vorremmo essere quella persona che riesce sempre ad appagare i fan, che dona qualcosa in ogni show a cui prende parte e che smuove da solo il business.
Non sono uno che parla e basta.
Io vorrei essere veramente dove è lui, nella sua posizione. Io sono uno di quelli che si fa il cu**o ogni santo giorno che vive su questa terra. Punto ad arrivare ad essere come lui un giorno, ovviamente col duro lavoro che faccio ogni giorno, ma probabilmente non ci arriverò mai ad essere lui, ma almeno vado a dormire più leggero di notte.
" Inoltre nella stessa intervista Ziggler si è scagliato contro Jerry "The King" Lawler e i vari part-timer presenti in WWE, dicendo che rubano la scena ai giovani di oggi, i quali secondo Ziggy dovrebbero aver in mano la compagnia, cosa che non accade proprio per colpa delle vecchie leggende che tornano per prendere una scena non loro.
• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"• John Cena di nuovo sotto ai ferri: stavolta si opera l'altro braccio• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”• John Cena, saluto a SmackDown e ipotesi ritiro: le prospettive per i prossimi mesi