Finn Balor e' ad un passo dalla Royal Rumble

Gli ultimi test fisici sono alle porte, ormai il suo coinvolgimento nel match a 30 uomini è quasi scontato

by Roberto Trenta
SHARE
Finn Balor e' ad un passo dalla Royal Rumble

Dopo mesi e mesi di rumors e chiacchiere intorno ai partecipanti al Royal Rumble match comincia ad apparire ormai delineata tutta la card del match a 30 uomini più famoso del mondo del wrestling. Una delle entrate a sorpresa che come ogni anno si faranno ricordare per mesi, potrebbe essere quella del primo Universal Champion della storia della WWE: Finn Balor.
Il Demon King infatti dovrebbe aver completato ormai il processo di recupero per l'infortunio alla spalla procuratosi proprio nel match valido per il WWE Universal Championship dello scorso Agosto a Summerslam contro Seth Rollins.

Per sabato prossimo infatti sono previsti dei test fisici che attestino la completa guarigione dall'infortunio alla spalla, che qualora dovessero essere passati brillantemente dall'atleta ne confermerebbero la possibilità di tornare a combattere sui ring WWE.


La sensazione generale è che Balor sia ormai pronto a tornare a lottare e la WWE prenderà quindi la palla al balzo e lo inserirà, appena 24 ore dopo l'ok dei medici, nella rissa reale. Potete vedere un video caricato dallo stesso Balor mentre è alla prova con un esercizio in palestra che ne attesta la salute qui sotto:

Rehab.

30 x Blood Flow Restriction TRX Curls with @wilk_kevin

Un video pubblicato da Finn Bálor (@finnbalor) in data:

Finn Balor Royal Rumble
SHARE