Undertaker ha ormai le ore contate sui ring WWE?

Brutte notizie in arrivo dai dottori dello staff medico WWE che non fanno ben sperare i fan per il futuro del Deadman

by Roberto Trenta
SHARE
Undertaker ha ormai le ore contate sui ring WWE?

Come ampiamente riportato nei mesi e nelle settimane scorsi, Undertaker ha subito un'operazione all'anca che lo ha portato a camminare con le stampelle per diversi giorni, stesso problema che ha attualmente il Chairman della WWE Vince McMahon.
Tale operazione inizialmente si pensava potesse alleviare il dolore e lo zoppicare del Deadman, ma a quanto sembra non ha dato i frutti sperati.

I problemi fisici del Deadman infatti, non sono finiti qui.
Secondo l'arcinoto Wrestling Observer infatti, lo staff che attualmente gestisce la divisione medica della WWE con annessa la salute di tutti i performer che lavorano con la federazione di Stamford ha comunicato al becchino che in un futuro non molto lontano l'atleta dovrà sottoporsi alla sostituzione completa dell'anca e quindi l'installazione di una protesi che vada a sostituire il pezzo di osso e cartilagine che è ormai fuori uso nel corpo del veterano della WWE.
Attualmente il wrestler però, starebbe cercando di rinviare fino al suo ritiro definitivo tale operazione anche se non si sa quanto possa durare ancora sul ring, visto che non ha ancora mai combattuto dalla prima operazione subita.

Il primo match vero e proprio che Undertaker avrà infatti, sarà proprio il Royal Rumble match di domenica prossima, nel quale si valuteranno anche le sue condizioni in merito ad un eventuale match a Wrestlemania che a questo punto non è più scontato ci sia.

Undertaker
SHARE