Un cambio di piani avvicina Kurt Angle alla Rumble?



by ROBERTO TRENTA

Un cambio di piani avvicina Kurt Angle alla Rumble?
Un cambio di piani avvicina Kurt Angle alla Rumble?

Uno degli eventi di wrestling più attesi ogni anno è ormai prossimo alla realizzazione ed i fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa, soprattutto per scoprire chi saranno le 30 Superstar che prenderanno parte alla "Rissa Reale", tra sorprese, sconfitte e certezze.

Una delle tante Superstar che dovrebbe prendere parte al match in maniera sorprendente dovrebbe essere il prossimo introdotto nella Hall of Fame Kurt Angle. Ovviamente per il momento nulla è ancora certo, ma un dettaglio che di primo acchito sembrava insignificante, potrebbe rivelarsi essere proprio l'indizio fondamentale che vede l'eroe olimpico già pronto a prendere parte al Royal Rumble match.

L'evento promosso dalla Five Star Wrestling, federazione indies della Gran Bretagna infatti, fino a qualche ora fa aveva pubblicizzato proprio il nome di Kurt Angle come una delle Star che avrebbe preso parte al proprio evento il prossimo week-end in Scozia.

E' notizia fresca di oggi invece, il fatto che la presenza di Angle sia stata cancellata per far spazio a quella di Rey Mysterio. Il vincitore della medaglia d'oro olimpica di Atlanta '96, avrebbe dovuto prendere parte all'evento come commentatore, in quanto lo show sarebbe stato trasmesso in diretta sul canale Spike UK.



Il caso ha voluto che in concomitanza con l'evento della Five Star Wrestling, proprio nel prossimo week-end, si terrà il ppv della WWE Royal Rumble, al quale sembra ormai quasi scontato che Angle potrebbe (con pochi dubbi) partecipare in qualche modo.

Kurt Angle

• Kurt Angle ancora sotto i ferri: si sottoporrà all'ennesimo intervento al collo
• “Sto girando un film sulla mia vita”: l’annuncio di Kurt Angle
• Kurt Angle: "Ecco quali sono stati i miei avversari migliori in carriera"
• Josh Alexander eguaglierà un record di Kurt Angle a Bound For Glory
• Il terrore di Kurt Angle: "Ho le braccia più corte e deboli, e non sento un mignolo"
• Kurt Angle affossa le Superstar WWE e AEW: "Nell'Attitude Era tutti lo eravamo"