WWE - Kenny Omega: un matrimonio che dovrà celebrarsi prima o poi, ne è sicuro anche Jim Ross. Durante il consueto podcast a tema wrestling dell'ex collega e amico Eric Bischoff, altro volto noto sugli schermi della WCW in passato, della WWE prima e della TNA poi, utilizzato anche come General Manager per un periodo a Monday Night Raw, il WWE Hall of Famer si è soffermato a parlare del wrestler che è da diversi mesi sulla bocca di tutti e che a quanto sembra è molto più vicino alla WWE di quello che si pensava inizialmente; stiamo parlando ovviamente di Kenny Omega, che proprio come AJ Styles appena un anno fa sembrava prima vicinissimo poi lontanissimo alla firma di un contratto per la federazione di Stamford.
The Good Ol' JR ha infatti espresso parole al miele per il talento della NJPW, dicendo: "E' ancora un ragazzo nel pieno delle sue forze, ha solo 33 anni. Qualsiasi cosa sceglierà per il suo futuro sarà di sicuro un'esplosione di energia.
Secondo me starà ancora un anno a zonzo per il Giappone prima di approdare definitivamente negli States, ma se fossi al posto della WWE non mi farei scappare l'occasione di prenderlo immediatamente e ad occhi chiusi proprio.
Il match avuto con Okada a Wrestle Kingdom è stato letteralmente spettacolare, di sicuro il suo miglior match di sempre. Per questo la WWE dovrebbe metterlo sotto contratto senza neanche pensarci, immediatamente. Proprio come fece la WCW quando assunse Hall e Nash nel momento più caldo delle loro carriere. "
• In fan della WWE vogliono Bray Wyatt nella Hall of Fame: il nome che diventa trend• Jim Ross sul ritorno di CM Punk in WWE: "Una perfetta decisione strategica"• La WWE punta ancora sul terzo brand: sfilza di Hall of Famer approdano ad NXT• Tony Khan regala un WWE Hall of Famer a Sting: ecco chi è - SPOILER• Record negativo per Kenny Omega in AEW: non vince un match in PPV dal 2022• Clamoroso a AEW WrestleDream: WWE Hall of Famer debutta in AEW - SPOILER