Kurt Angle prendera' parte al Royal Rumble match? La scelta e' nelle mani di Vince McMahon

Nuove indiscrezioni sul ritorno in ring del campione olimpico arrivano direttamente dal patron della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Kurt Angle prendera' parte al Royal Rumble match? La scelta e' nelle mani di Vince McMahon

Una delle tante sorprese che ci attende in questa Road to Wrestlemania è già arrivata e si chiama Kurt Angle. Dopo il clamoroso annuncio dell'entrata dell'eroe olimpico americano di Atlanta '96, nella WWE Hall of Fame, adesso i fan si fanno solamente una domanda: tornerà mai Angle su di un ring WWE con il suo costume per un match? Per il momento nessuno può dare una risposta certa, nè dentro la WWE nè al di fuori, ma la cosa certa è che il patron della federazione di Stamford, ovvero Vince McMahon in persona, avrebbe detto a tutti i funzionari WWE che vuole evitare in qualsiasi modo che l'atleta ex pluri-campione mondiale in WWE ed in TNA, si faccia male, compromettendo la propria carriera o addirittura la vita e con esse l'immagine della WWE.

Secondo i meglio informati infatti, il Chairman avrebbe vietato ogni possibile idea che potrebbe essere pericolosa per un eventuale ritorno all'attivo su un ring WWE per Angle, non vietandone però di fatto un eventuale coinvolgimento dello stesso.
Come di consueto non si sa nel dettaglio cosa si siano dette in privato le due parti, fatto sta che Angle potrebbe benissimo rimanere una delle tante sorprese che prenderanno parte al Royal Rumble match, soprattutto per via del fatto che essendo un match che prevede una quantità cospicua di atleti nello stesso momento sul ring, il rischio che Angle si possa infortunare o rimanere vittima di un incidente sul ring è parecchio vicino allo zero.

Kurt Angle Royal Rumble Vince Mcmahon
SHARE