Kurt Angle prendera' parte al Royal Rumble match? La scelta e' nelle mani di Vince McMahon
by ROBERTO TRENTA
Una delle tante sorprese che ci attende in questa Road to Wrestlemania è già arrivata e si chiama Kurt Angle. Dopo il clamoroso annuncio dell'entrata dell'eroe olimpico americano di Atlanta '96, nella WWE Hall of Fame, adesso i fan si fanno solamente una domanda: tornerà mai Angle su di un ring WWE con il suo costume per un match? Per il momento nessuno può dare una risposta certa, nè dentro la WWE nè al di fuori, ma la cosa certa è che il patron della federazione di Stamford, ovvero Vince McMahon in persona, avrebbe detto a tutti i funzionari WWE che vuole evitare in qualsiasi modo che l'atleta ex pluri-campione mondiale in WWE ed in TNA, si faccia male, compromettendo la propria carriera o addirittura la vita e con esse l'immagine della WWE.
Secondo i meglio informati infatti, il Chairman avrebbe vietato ogni possibile idea che potrebbe essere pericolosa per un eventuale ritorno all'attivo su un ring WWE per Angle, non vietandone però di fatto un eventuale coinvolgimento dello stesso.
Come di consueto non si sa nel dettaglio cosa si siano dette in privato le due parti, fatto sta che Angle potrebbe benissimo rimanere una delle tante sorprese che prenderanno parte al Royal Rumble match, soprattutto per via del fatto che essendo un match che prevede una quantità cospicua di atleti nello stesso momento sul ring, il rischio che Angle si possa infortunare o rimanere vittima di un incidente sul ring è parecchio vicino allo zero.
• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw• Kurt Angle ancora sotto i ferri: si sottoporrà all'ennesimo intervento al collo• Survivor Series, Vince McMahon era a Chicago? L'ipotesi scatena il web• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024 • La proposta di un ex WWE: "Jade Cargill dovrebbe vincere la Royal Rumble"• “Sto girando un film sulla mia vita”: l’annuncio di Kurt Angle