Incredibile ipotesi prende forma per Wrestlemania nel giro titolato WWE



by ROBERTO TRENTA

Incredibile ipotesi prende forma per Wrestlemania nel giro titolato WWE
Incredibile ipotesi prende forma per Wrestlemania nel giro titolato WWE

Da NXT al main roster solitamente il passo è abbastanza breve, per lo meno per i talenti con più esperienza nel settore di sviluppo WWE, ma addirittura passare dal circuito di sviluppo della federazione al main event di Wrestlemania il passo è parecchio più lungo.

A quanto pare però, un atleta su tutti avrebbe ricevuto parecchia attenzioni per il suo ottimo lavoro e la sua ormai consolidata reputazione, acquisita sui ring in giro per tutto il mondo, fino ad arrivare allo show giallo della WWE, stiamo parlando dell'ex TNA Champion e primo a vincere per due volte l'NXT Championship: Samoa Joe.
L'atleta dalle origini samoane infatti sarebbe balzato in cima alla lista dei papabili vincitori della Royal Rumble portando addirittura la dirigenza WWE a discutere di una sua eventuale faida con John Cena, proprio in quel del GrandDaddy of Them All.
Il match ovviamente prevederebbe il WWE Title, che a Wrestlemania dovrebbe essere ai fianchi di John Cena, in palio.

La dirigenza WWE infatti si sarebbe accorta che in federazione manca un Top Heel che riesca a trainare l'intera federazione, come ai tempi di Triple H nel primo Evolution, o di Seth Rollins con l'appoggio dell'Authority prima del turn face.

I piani per il samoano infatti sarebbero quelli di portarlo nel main roster e spedirlo direttamente nel main event, creando uno degli heel più odiati degli ultimi anni in WWE.

Wrestlemania Nxt