Altro grande nome discusso per la Hall of Fame *Possibile Spoiler*



by ROBERTO TRENTA

Altro grande nome discusso per la Hall of Fame *Possibile Spoiler*
Altro grande nome discusso per la Hall of Fame *Possibile Spoiler*

Dopo il sorprendente annuncio dell'introduzione nella WWE Hall of Fame del 2017 di Kurt Angle e dopo avervi riportato tutti i possibili nomi delle Superstar che andranno a completare la lista degli Hall of Famers di quest'anno, è arrivato anche il momento di un altro protagonista della WWE degli ultimi 20 anni.

Durante alcuni recenti meetings da parte della dirigenza WE infatti, è stato discusso il nome di Teddy Long come una possibile nuova introduzione della Hall of Fame. L'ex arbitro WWE nonchè storico General Manager di Smackdown, amante dei tag team match, potrebbe infatti essere uno dei nomi più caldi di questa edizione dell'Arca della Gloria della federazione di Stamford.

A rilasciare online il rumor, è stato il sito del settore: PWInsider, il quale in passato ha rivelato diversi nomi che poi sono andati realmente a completare le classi della HOF degli anni passati, quindi si pensa che tale nome sia molto più che concreto.

Bisognerà vedere la WWE a cosa punta quest'anno, ma il nome di Long rimane comunque nella lista delle prossime introduzioni recenti, quindi qualora non dovesse entrarci quest'anno sarà per il 2018. Ricordiamo comunque che Long è ormai un volto storico del wrestling mondiale, in quanto ha inziato come semplice arbitro nella federazione di Jim Crockett nel lontano 1985, per poi divenire un manager nonchè dirigente nel backstage, per poi fare il "salto di qualità" in WWE, tornando prima ad essere arbitro, poi manager ed infine GM di Smackdown dal 2004 al 2012.

Di seguito vi riportiamo anche un segmento dell'ultima apparizione di Teddy Long in WWE, durante la ricerca dei GM per i nuovi show dopo il draft dello scorso anno.

Hall Of Fame