Shawn Michaels non lotterà alla Royal Rumble e con tutta probabilità nemmeno nella WWE e nel wrestling in generale. E ora HBK ha deciso di raccontare a 'ESPN' come la WWE ha gestito in questi anni il suo ritiro e se effettivamente, come si mormora da mesi, è stato contattato per disputare almeno un altro match, se non di più.
"La cosa è buffa, perché i due che prendono le decisioni in WWE sono Vince McMahon e Triple H.
E negli ultimi sette anni nessuno dei due mi ha mai contattato - ha rivelato lo Showstopper -. Il fatto che ora ci sia gente che mette in bocca a Vince delle dichiarazioni o nella sua testa dei programmi che mi riguardano è una cosa che mi fa quasi ridere.
Ma la verità è che sia lui che Hunter hanno capito perché io mi sia ritirato e lo rispettano".
Che la WWE non lo avesse contattato in questi mesi, nemmeno quando si parlava molto di un suo ipotetico match contro AJ Styles, era qualcosa che HBK aveva già ammesso in passato.
Ma intanto è andato oltre: "Se ho un match ideale nel caso tornassi? Vorrei vedermela con Samoa Joe. Nessuno parla di lui, ma è uno di quei ragazzi con cui ci si diverte alla grande. Guardando le sue esibizioni a NXT ho avuto modo un paio di volte di dirgli che con lui sarebbe fantastico lottare.
So che abbiamo stili di lotta molto diversi e che tutti vorrebbero vedermi contro Styles o magari Dolph Ziggler, ma una delle mie caratteristiche sul ring è sempre stata quella di riuscire a raccontare una storia interessante.
E con Samoa Joe credo che questo potrebbe succedere di nuovo. Lavora davvero bene e a volte sembra che tiri fuori l'anima di chi combatte contro di lui".
• Jade Cargill ancora ferma nel backstage WWE: arrivano spiegazioni da Triple H• Triple H riaccoglie CM Punk in WWE: "Il suo posto è questo", la FOTO e i retroscena• Triple H: “Gestisco la WWE tenendo conto di quello che vogliono i fan”• La WWE dice ‘no’ al film The Iron Claw: la spiegazione di Triple H• Triple H confessa emozionato: “Lavorare per la Endeavor è su un altro livello• WWE, Triple H vuole fortemente Giulia della STARDOM: le ultime sulle trattative