Il fantastico mondo della WWE e tutto ciò che le ruota intorno, a volte, possono trasformarsi in un luogo dove accadono anche cose sgradevoli. Ne sa qualcosa il WWE Champion AJ Styles a cui è stata rubata solo qualche giorno fa una valigetta molto speciale a cui era attaccato oltre che economicamente anche affettivamente.
In tale valigetta, il Campione mondiale portava sempre con sè diversi accessori e diverso denaro, per un ammontare totale di oltre 10000 dollari. Tra le tante cose contenute nel bagaglio c'erano anche una XBOX, un iphone, diverse banconote giapponesi che Styles usava come mezzo di pagamento nei suoi numerosi viaggi di lavoro in terra del Sol Levante ed una tv da viaggio per poter giocare con la sua consolle.
Il furto a quanto pare è avvenuto nella città di Jonesboro, nell'Arkansas, la stessa città in cui Randy Orton ha aggredito verbalmente un fan in una palestra scatenando una bufera mediatica anche su Twitter. Lo "strano" carico che Styles portava sempre con sè durante gli spostamenti lunghi, specialmente oltreoceano in Europa e in Giappone era ormai diventato un vero e proprio compagnio di viaggio per il Campione, che adesso di ritrova oltre che derubato anche, in qualche modo, orfano.
Potete vedere una simpatica foto di AJ Styles all'opera con l'XBOX e tutto il resto qui sotto:
• AJ Styles che fine ha fatto? Aggiornamenti sul suo possibile ritorno in WWE• AJ Styles ormai pronto al ritorno in WWE: spunta una possibile data• AJ Styles fuori dalle scene: come sta l'ex WWE Champion?• AJ Styles e The OC: perché non torna in scena la stable? Le motivazioni• Ancora sul ring a 60 anni? La risposta di AJ Styles non lascia spazio a dubbi• AJ Styles, serataccia a SmackDown: doppio botch con Karrion Kross - VIDEO