Royal Rumble, brutte notizie: un atteso protagonista non ci sara'



by MARCO ENZO VENTURINI

Royal Rumble, brutte notizie: un atteso protagonista non ci sara'
Royal Rumble, brutte notizie: un atteso protagonista non ci sara'

La Royal Rumble 2017 promette di essere indimenticabile, tra grandissimi ritorni e un pool di partecipanti da urlo. Un numero di contendenti di altissimo livello decisamente numeroso, soprattutto rispetto agli ultimi anni, dovrebbe garantire uno spettacolo grandioso e un esito finale tutt'altro che scontato.

E una grossa fetta dei fan della WWE hanno già l'acquolina in bocca.

Parte di loro, però, è destinata a dover deglutire una brutta delusione dopo un annuncio fatto proprio in queste ore. Uno dei lottatori che sembrava a un passo dal passaggio in WWE e anche dall'esordio alla Royal Rumble, infatti, con tutta probabilità mancherà l'evento di San Antonio.

Si tratta di Kenny Omega, il grande protagonista (insieme a Kazuchika Okada) di Wrestle Kingdom 11 e atleta che risultava essere a un passo dall'addio alla NJPW e all'approdo alla compagnia di Stamford.

Queste voci erano state alimentate da una netta apertura da parte di Triple H e soprattutto dagli interventi su Instagram di John Cena, che sembravano voler suggerire un esordio alla Rumble del canadese esattamente come avvenne un anno fa con AJ Styles.

Niente di tutto ciò, invece: Omega, infatti, è stato annunciato in un evento che avrà luogo in Cile il prossimo 28 gennaio, ossia un giorno prima della Royal Rumble.

Prenderà infatti parte a Superplex, evento organizzato dalla compagnia Wrestling Superstar:

Lo show andrà in scena al Teatro Teletón di Santiago del Cile e vedrà tra gli altri la partecipazione anche di Evan Bourne.

Questo però stronca una volta per tutte le possibilità che il membro del Bullet Club possa partecipare alla Royal Rumble, anche solo per questioni logistiche. E quindi la rissa a trenta uomini di San Antonio già perde un protagonista che oramai praticamente tutti si aspettavano.

Royal Rumble

• Drew McIntyre già arrabbiato con la WWE per la Royal Rumble: le sue parole
• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw
• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024
• La proposta di un ex WWE: "Jade Cargill dovrebbe vincere la Royal Rumble"
• La città di St Petersburg sborsa migliaia e migliaia di dollari per la Royal Rumble
• Quali sono gli attuali wrestler papabili vincitori della Royal Rumble 2024? I nomi