La WWE ci ricasca: imbarazzante editing fa scoprire il favoreggiamento di Roman Reigns
by ROBERTO TRENTA
Ci risiamo, è accaduto di nuovo, ma questa volta sembra che la WWE non si sia resa conto dell'enorme e imbarazzante sbaglio che ha commesso, cambiando letteralmente delle sequenze di filmato in favore di Roman Reigns.
Cominciamo però dall'inizio. Che la WWE sia solita editare cori che non vanno bene al patron della WWE come quelli pro-Punk o i fischi ai suoi babyface, in special modo quelli contro il beniamino dei bambini Roman Reigns è ormai cosa risaputa, ma l'editing made in WWE è arriva ora a dei livelli mai raggiunti prima!
Durante la fine dell'handicap match titolato valido per lo US Title della settimana scorsa infatti, uno dei fan presenti nel pubblico, tale Eugene Oubliette, sarebbe stato inizialmente ripreso come festante, il ragazzotto attempato infatti, una volta visto il conteggio di tre nei confronti di Roman Reigns e la conseguente vittoria da parte di Jericho del titolo americano, ha cominciato a saltare ed urlare visibilmente contento della vittoria del canadese.
Il problema è sorto la settimana dopo però...
durante la puntata di Raw andata in onda appena due notti fa, la WWE ha mandato in onda una clips nel quale veniva riproposta la vittoria di Jericho della settimana prima, ma in questo frangente il fan che appena 7 giorni prima veniva ripreso in diretta come su di giri e contento di tale avvenimento, all'improvviso è stato rirpreso con la testa tra le mani ed uno sguardo palesentemente triste e affranto.
Ovviamente la scelta di modificare le scene è stata presa dalla stessa WWE per rendere la sconfitta di Roman Reigns più incisiva a livello di storytelling, ma evidentemente la dirigenza non ha pensato che alcuni fan potessero accorgersi del clamoroso cambio.
Cambio che potete vedere qui di seguito sottoforma di immagini e video:
They changed the guy jumping for joy to a shot of him looking upset in the package for Roman losing last week on #RAW.
pic.twitter.com/dZyrvpgIs7 — TDE Wrestling (@totaldivaseps) 17 gennaio 2017
@totaldivaseps That's me. Really can't believe they were that blatant. Ah well, I look silly on camera two different ways :/ — Eugene Oubliette (@zorak303) 17 gennaio 2017