Vince McMahon ha in serbo una clamorosa sorpresa per Wrestlemania



by ROBERTO TRENTA

Vince McMahon ha in serbo una clamorosa sorpresa per Wrestlemania
Vince McMahon ha in serbo una clamorosa sorpresa per Wrestlemania

Vince McMahon vuole alzare l'asticella, ancora una volta, della visibilità e della ridondanza medatica scatenate dall'edizione annuale dello show di wrestling più importante al mondo: Wrestlemania. Quest'anno infatti, come molto spesso accaduto durante lo Showcase of the Immortals, Vince McMahon avrebbe in serbo una grandissima sorpresa, che potrebbe stravolgere le carte in tavola, una volta per tutte in WWE.
A dare la notizia di tale sorpresa è stato il podcast del Wrestling Observer, il quale non ha voluto però rivelare di quale sorpresa si parli, per il semplice fatto che rivelando tale segreto, la WWE avrebbe di sicuro cambiato i programmi più importanti per Wrestlemania, in quanto una volta rivelato questa grandissima sorpresa, i fan avrebbero perso parecchio interesse per l'evento.

Infatti come già successo diverse volte, dopo una fuga di notizie importante, la WWE è sempre corsa ai ripari, come ad esempio il ritorno di Batista di qualche anno fa che doveva avvenire durante il Royal Rumble match e che invece era stato anticipato appunto per il fatto che tutti sapevano sarebbe tornato a breve.


Quindi per evitare stravolgimenti consistenti dei piani già scritti o addirittura la cancellazione degli stessi, lo staff dell'Observer non ha voluto dare ulteriori dettagli in merito, ma si pensa che una delle indiscrezioni che ha fatto più scalpore durante gli ultimi giorni possa rientrare nelle possibilità prese in esame da Vince e soci, come ad esempio il tanto atteso turn heel di John Cena.

Vince Mcmahon Wrestlemania