La WWE tramite il proprio sito ufficiale ha voluto rispondere in maniera ufficiale alle accuse mosse da CM Punk contro la compagnia e contro il suo staff medico con le seguenti parole:
"Alla luce delle accuse di CM Punk riguardanti lo staff medico della WWE e la conseguente querela per diffamazione sporta dal Dr Amann contro CM Punk, la WWE continua ad avere la più grande stima e fiducia nelle capacità e competenze del nostro team di classe mondiale di medici, incluso il Dr.
Amann"
Dopo di ciò la WWE entra anche nel particolare e parla della famosa "palla da baseball" che Punk avrebbe avuto sulla schiena a causa di una grave infezione con la quale avrebbe lottato al ppv Royal Rumble 2014 ma da come si evince nei vari video dell'evento di tale massa non c'è traccia e la WWE ci tiene a chiarire che:
- CM Punk non ha discusso di questa presunta condizione con lo staff medico o con gli allenatori, tantomeno con la sezione delle Talent Relations.
- A causa di ciò la WWE non ha documentazione medica su questa presunta condizione.
- La prima volta che la WWE è stata messa al corrente di questa situazione è quando ha ricevuto la lettera del procuratore di CM Punk il 22 Agosto 2014, dopo che il suo contratto era già terminato.
- Ci sono prove video evidenti della Royal Rumble 2014, che permettono a tutti di deciderese c'è qualche aspetto di una crescita innaturale grande come una palla da baseball sulla schiena di CM Punk.
Fonte: WWE.com
• Daniel Cormier boccia CM Punk: "Un solo uomo può battere Roman Reigns"• Eric Bischoff: "Un match tra CM Punk e Steve Austin? Forse, però…"• AEW, Bryan Danielson racconta la sua verità sul comitato che ha licenziato CM Punk• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro