Dopo aver incoronato il primo UK Champion della storia della WWE, torneo vinto dal talento inglese Tyler Bate, atleta che ha debuttato sugli schermi WWE dopo aver lottato in PCW prima e Chikara poi, il quale ha battuto nella finale del torneo Pete Dunne, Triple H si è soffermato a parlare del futuro della WWE in terra Europea, specialmente per quanto riguarda la Gran Bretagna, svelando alcune sorprese esplosive per quanto riguarda i fan del vecchio continente.
Intervistato in merito alla possibilità di avere l'evento di wrestling più grande al mondo, Wrestlemania, proprio in terra inglese, Triple H ha così riposto: "Beh è proprio quello a cui stiamo puntando!
Anche se è già difficile registrarci show settimanali come Raw o Smackdown, non solo in Gran Bretagna ma anche nel resto del mondo. E' un lavoro enorme, massiccio, per non parlare del problema dei fusi orari. Abbiamo circa 20 tir pieni di cavi e fili che servono per trasmettere globalmente e fargli attraversare tutto l'oceano non è per nulla semplice.
Se mi chiedete se il prossimo obbiettivo è portare Wrestlemania in UK, beh, vi rispondo sì! Dopo stasera è un qualcosa di più vicino ad essere realizzato. " Per chi invece volesse vedere l'incoronamento del primo UK Champion WWE, può vedere il video qui sotto:
History has been MADE!
@TripleH, @FinnBalor, @RealKingRegal, & @ringfox1 help #WWEUK Champion @Tyler_Bate celebrate his victory! #WWEUKCT pic.twitter.com/U0SYb35IAA — WWE (@WWE) 15 gennaio 2017
• Jade Cargill ancora ferma nel backstage WWE: arrivano spiegazioni da Triple H• Triple H riaccoglie CM Punk in WWE: "Il suo posto è questo", la FOTO e i retroscena• Triple H: “Gestisco la WWE tenendo conto di quello che vogliono i fan”• La WWE dice ‘no’ al film The Iron Claw: la spiegazione di Triple H• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39