Goldberg in WWE, Vince McMahon gli prolunga la carriera di un anno

Pare che il boss della federazione voglia tenersi Da Man non fino a WrestleMania 33, ma fino alla 34.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Goldberg in WWE, Vince McMahon gli prolunga la carriera di un anno

Goldberg in WWE fino a WrestleMania. Ma forse non quella di quest'anno.

Proprio questa è l'ultima idea venuta in WWE e addirittura il suo fautore sarebbe Vince McMahon in persona. Secondo quanto riferito in queste ore da 'Pro Wrestling Unlimited', infatti, i grandi risultati ottenuti sul ring e nell'attenzione del pubblico stanno inducendo il boss della federazione a proporre a Da Man di prolungare il suo contratto di un anno.

Non andrebbe quindi ad estinguersi nel prossimo aprile, in occasione di WrestleMania 33, ma addirittura a WrestleMania 34.

Questo progetto fa abbastanza effetto se si pensa che Goldberg era tornato in WWE dovendo disputare un solo match, quello della resa dei conti con Brock Lesnar alle Survivor Series.

Poi il grande responso da parte dei fan e l'ottima condizione fisica e atletica hanno indotto la dirigenza a protrarre la sua permanenza in federazione. Da qui l'incredibile esito dell'incontro con Lesnar, la successiva iscrizione al Royal Rumble Match e i programmi per WrestleMania 33.

L'idea era quella di concludere il tutto con un incontro epocale sul ring di Orlando, ma come abbiamo già potuto vedere nelle scorse settimane qualcosa è cambiato.

Goldberg infatti a Raw ha messo nel mirino anche Kevin Owens, Roman Reigns e Braun Strowman, insomma ha puntato anche il resto del roster e la cintura di campione universale. Appare difficile che una simile rincorsa possa partire già da questa WrestleMania (in WWE puntano moltissimo sullo scontro con Lesnar), ma ora l'idea che Goldberg possa restare in WWE e tentare la corsa al titolo nel prosieguo dell'anno è tutt'altro che da escludere.

Naturalmente fare progetti concreti con ancora una Royal Rumble e una WrestleMania da disputare sarebbe del tutto prematuro, ma l'entusiasmo di Vince e le prime schermaglie con Roman Reigns lasciano supporre che un faccia a faccia titolato tra i due 'big guys' della federazione possa diventare il piatto forte dell'estate o dell'autunno WWE.

Goldberg Vince Mcmahon Wrestlemania
SHARE