Storico cambiamento per un team dopo Wrestlemania?

Dopo aver rotto un record che restava da anni saldo ai precedenti detentori, grossi cambiamenti potrebbero arrivare per gli ex campioni

by Roberto Trenta
SHARE
Storico cambiamento per un team dopo Wrestlemania?

Dopo aver oltrepassato e quindi di diritto ottenuto il nuovo record di regno Tag Team più lungo della storia della WWE, come ampiamente riportato da noi di WorldWrestling negli scorsi mesi, il New Day potrebbe subire un grosso quanto incredibile cambiamento di assetto, nonchè di futuro.

Secondo il sito del DailyWrestingNews, la dirigenza WWE starebbe seriamente pensando ad uno split del trio, in quanto attualmente stanno precipitando nel consenso e nell'appoggio del pubblico.
Dopo aver perso i titoli di coppia infatti, il booking team non è più riuscito a creare nessuna faida nè coinvolgimento interessante per i tre atleti di colore, relegandoli così a piccole parti duranti gli show settimanali.
La sensazione generale è che Vince e soci abbiano esaurito già le idee per poter portare avanti un team di tre elementi con il carattere comedy come quello del New Day, che porterà quindi ad un grosso cambiamento per loro.

L'unica opzione che rimane ancora in piedi oltre a quella dello split è l'opzione "turn heel", con il quale il New Day acquisterebbe o tornerebbe ad avere una nuova luce, quanto meno a livello di visibilità mediatica e di storyline, ma anche qui sorgono diversi dubbi e quesiti, per il semplice fatto che il team ex campione di coppia Raw è una delle rappresentanze di atleti WWE che vende più merchandise in assoluto in tutta la federazione, quindi facendoli "tornare cattivi", si potrebbe senza ombra di dubbio rovinare il fattore vendite.


Secondo diverse persone vicine alla WWE comunque, tale cambio drastico non avverrà prima di Wrestlemania.

Wrestlemania
SHARE