Shawn Michaels e WrestleMania: "Vi spiego perche' ho deciso cosi'"



by MARCO ENZO VENTURINI

Shawn Michaels e WrestleMania: "Vi spiego perche' ho deciso cosi'"
Shawn Michaels e WrestleMania: "Vi spiego perche' ho deciso cosi'"

Shawn Michaels a WrestleMania non tornerà, e in generale non lo vedremo più combattere su un ring della WWE o di wrestling in senso più assoluto.

Le speranze dei fan di rivedere HBK in azione (dopo tutto il chiacchiericcio su un suo possibile match contro AJ Styles) erano state alimentate dal suo ritorno a Raw di una settimana fa, ma sono state stroncate dal suo atteggiamento sul ring di New Orleans e poi da una breve risposta data qualche giorno fa a TMZ.

Ma ora lo Showstopper, cui va riconosciuto di aver sempre tenuto fede alla sua parola, ha deciso di tornare sulla questione, parlandone più apertamente nel corso di un'intervista a Jim Norton & Sam Roberts per 'Sirius XM'

"Fare il lottatore di wrestling è un lavoro impegnativo.

Certamente sarei in grado di disputare un altro incontro, ma per me ora sarebbe molto più dura di un tempo. Attualmente sto conducendo una vita regolare, abitudinaria. In questo momento della mia vita per me è più facile comportarmi in questo modo", ha confessato il campione texano.

Noto anche per i suoi "capricci" quando era all'apice della carriera, HBK ha in qualche modo confermato queste voci sul suo conto: "Mi ricordo ancora da lottatore, quanto a volte ci si potesse offendere nel momento in cui arrivavano quelli più vecchi a pretendere di lottare in grandi incontri.

Il fatto è che, alla fine dei conti, posso dire di non essermi mai bookato da solo. Lo affermo senza ombra di dubbi. Non ho mai chiamato la WWE per dire che mi sarebbe piaciuto fare qualcosa in particolare".

"Non ho intenzione di fare un ultimo match.

Ma non è perché io sia più speciale degli altri, o più strano. Non me la sento, perché se faccio qualcosa voglio essere in grado di farla al 100% delle mie possibilità e dedicandole il 100% del mio tempo.

E ora non è più così", ha concluso l'ex membro della D-Generation X, chiudendo forse una volta per tutte il chiacchiericcio sul suo possibile ritorno in azione.

Shawn Michaels Wrestlemania

• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"
• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39
• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta
• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”
• La WWE rivela tutti gli eventi della prossima WrestleMania Week
• Trish Stratus: “Quello di WWE WrestleMania 22 è stato il mio più grande match"