AJ Styles a WrestleMania, spunta un nuovo possibile avversario

Con i programmi della WWE cambiati nelle ultime ore, anche per il Fenomenale c'è un piano inedito al vaglio della dirigenza.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
AJ Styles a WrestleMania, spunta un nuovo possibile avversario

Ma se Undertaker vs John Cena a WrestleMania non si farà, e AJ Styles davvero dovesse perdere la cintura di WWE Champion alla Royal Rumble, cosa farà quest'ultimo a WrestleMania?

La domanda sta tempestando le menti dei fan della WWE, che a meno di tre mesi dal grande evento di Orlando ancora non hanno alcuna idea sul destino del Fenomenale, che negli ultimi mesi del 2016 si è caricato sulle spalle il peso del roster di SmackDown e per certi versi della WWE tutta.

Una risposta è arrivata in queste ore e a darla è stato 'Pro Wrestling Unlimited'

L'attuale campione WWE potrebbe infatti scontrarsi nientemeno che con Shane McMahon.

L'attuale commissioner di SmackDown un anno fa ha partecipato a WrestleMania 32, dopo il suo grandissimo ritorno con tanto di faida familiare con i McMahon (che a quanto pare somiglia molto alla realtà dei fatti).

Il successo del suo scontro con l'Undertaker, nonostante la sconfitta rimediata sul ring, ha fatto sì che il primogenito di Vince si guadagnasse la conferma in WWE, tanto da ottenere un ruolo sempre più centrale sia nelle storyline che dietro alle quinte.

In seguito si è visto a SummerSlam (dove ha subito una violentissima F-5 da Brock Lesnar, fresco di vittoria su Randy Orton) e alle Survivor Series (dove ha combattuto per il Team SmackDown contro quello di Raw, rimediando anche una brutta botta).

Proprio questi due eventi avevano creato i presupposti per un suo eventuale match a WrestleMania, entrambi però sfumati con il passare del tempo.

Brock Lesnar è infatti impegnatissimo nella sua faida con Goldberg (che nessuno si immaginava sarebbe durata fino a WrestleMania), mentre Dean Ambrose, che si scontrò duramente con Shane dopo aver attaccato il compagno Styles alle Series, dovrebbe proseguire la sua rivalità attuale, quella con The Miz.

Da qui l'idea di far scontrare AJ Styles e Shane, soprattutto nel caso in cui effettivamente AJ dovesse perdere la cintura.

L'idea è quella che l'ex campione possa iniziare a lamentarsi con il commissioner per il fatto di aver concesso un'opportunità titolata ad un atleta che per mesi non si era fatto vedere e che oltretutto era uscito con le ossa rotte dal precedente feud con Styles.

L'idea piace molto alla dirigenza, che vuole cementare il ruolo di top heel di AJ Styles (che di recente addirittura ha detto di se stesso che lavora male, essendo acclamato dai fan) e ritiene che il modo migliore sia farlo scontrare con Shane, una delle personalità più apprezzate nei palazzetti dove si esibisce la WWE negli ultimi mesi.

Aj Styles Wrestlemania
SHARE