Undertaker vs John Cena a WrestleMania cancellato? La decisione e' di Vince

Mr. McMahon sembra aver cambiato idea sull'ultimo incontro della carriera del Phenom. E ora in WWE domina l'incertezza.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Undertaker vs John Cena a WrestleMania cancellato? La decisione e' di Vince

Undertaker vs John Cena a WrestleMania 33 non si farà, a quanto pare. E a decidere di cancellare dai piani della WWE il match più sognato dai fan di tutto il mondo pare essere stato Vince McMahon in persona.

La notizia, riportata dal 'Wrestling Observer Newsletter', arriva dopo che già Dave Meltzer aveva riferito di una WWE sempre più in difficoltà nello stabilire i piani per il Deadman a WrestleMania e aggiunge ulteriori dettagli alla vicenda.

La corsa verso WrestleMania sembrava già tracciata, con John Cena destinato a conquistare il titolo di WWE Champion contro AJ Styles a San Antonio e Taker vincitore della Royal Rumble stessa.

Da qui sarebbe partita la costruzione del dream match, l'ultimo della carriera del Phenom. Un match che già era stato pianificato per WrestleMania 32 salvo saltare per i problemi fisici di John Cena. Ma ora tutto questo progetto è stato cancellato.

A lungo si è mormorato, infatti, di un Undertaker che nell'ultima WrestleMania della sua carriera sarebbe stato in qualche modo inserito nel giro per la cintura di campione WWE.

La stessa federazione ci aveva riflettuto a lungo, ma pare proprio che ora le intenzioni siano di tenere il Becchino ben lontano dal titolo.

Come già riferito, Undertaker dovrebbe andare a scontrarsi con un lottatore del roster di Raw, ma al momento non si hanno ulteriori indizi sulla sua identità.

Tempo fa si era detto che la WWE era intenzionata a tenere i piani del Becchino il più nascosti possibile, ma sembrava che questo proposito fosse decaduto al momento del suo annuncio della presenza a Raw di lunedì 9 gennaio.

E invece le acque continuano a restare piuttosto confuse e agitate, almeno agli occhi del WWE Universe che non ha ancora per nulla chiaro cosa sia destinato a fare Taker a WrestleMania.

E questo, di conseguenza, crea dubbi anche sull'immediato futuro di John Cena, che dopo WrestleMania si fermerà di nuovo per le riprese del film 'The Pact' e che sembrava destinato a conquistare la cintura anche per difenderla dal successivo assalto di Undertaker.

Ma ora resta da capire quale avversario possa esserci nel suo avvenire: se la faida con AJ Styles proseguirà fino al Grandaddy of Them All o se magari possa davvero avere luogo il chiacchierato incontro con Samoa Joe.

Ma in quest'ultimo caso, a WrestleMania, cosa farà AJ Styles?

Un effetto domino che sembra non avere fine e che sembra essere iniziato proprio dopo il secco no di Mister Vince al match più atteso, scontato e a questo punto quasi maledetto: quello tra John Cena e Undertaker.

Undertaker John Cena Wrestlemania
SHARE