Kenny Omega in WWE, tutto vero? Triple H da' una risposta

Parole interessanti del COO della federazione sul talentuoso canadese, che già aveva raccolto i complimenti di Mick Foley.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Kenny Omega in WWE, tutto vero? Triple H da' una risposta

Kenny Omega in WWE, magari alla Royal Rumble? Finora è stato solo chiacchiericcio, ma la notizia nelle ultime ore sembra sempre più stare trovando fondamento.

Il lottatore canadese ha avuto un boom di notorietà in tutto il mondo da quando ha combattuto a Wrestle Kingdom 11 contro Kazuchika Okada, in quello che è già stato considerato uno dei match meglio combattuti degli ultimi anni.

In più John Cena ha iniziato a tempestare il suo profilo Instagram di immagini senza testo che lo ritraggono, esattamente come fece a inizio 2016 con AJ Styles. Che, come sappiamo, poi prese parte alla Royal Rumble fino a diventare una delle colonne portanti dell'intera WWE.

Ma quali sono le reali prospettive che 'The Cleaner' lasci una compagnia di cui sta diventando tra i più grandi simboli? In realtà l'operazione è più fattibile di quanto non possa sembrare.

Il 'Wrestling Observer' ha infatti riferito che il suo contratto con la NJPW si estinguerà il prossimo 31 gennaio e che un accordo per il rinnovo non sembra destinato ad essere trovato. In più vanno registrate le parole di Mick Foley, che senz'altro non hanno bisogno di interpretazione: "Kenny Omega è fuori dal mondo.

Potrebbe essere la migliore combinazione tra lottatore e uomo di spettacolo in questa disciplina".

Ancora più importante, però, è quanto dichiarato da Triple H a ESPN: "Se qualcuno ha talento sul ring e ha l'interesse di lavorare per la WWE, se vuole mettersi alla prova sulla più grande piattaforma del mondo e mostrare a tutto il Pianeta cosa sia realmente in grado di fare, beh, allora la WWE rappresenta la scelta giusta.

Chi vuole venire a lavorare per noi e ha un grande talento, mi interessa e assolutamente voglio discutere di affari con persone così".

"Sappiate che ogni volta che mi domandate se un talento mi interessa, se ci sa davvero fare sul ring allora sì che mi interessa", ha aggiunto il COO della federazione.

Kenny Omega Triple H Mick Foley
SHARE