AJ Styles, incredibile autocritica: "Ecco perche' forse non faccio bene il mio lavoro"
by ROBERTO TRENTA
Intervistato di recente dal sito AI.com per promuovere la puntata di Smackdown Live che andrà in onda dalla Legacy Arena di Birmingham, in Alabama, il WWE Champion AJ Styles si è soffermato a parlare di diversi aspetti inerenti al suo attuale momento in WWE.
Inizialmente il WWE Champion ha parlato dei migliori match avuti finora in federazione secondo lui, dicendo che i match contro Roman Reigns sono stati un ottimo biglietto da visita per presentarsi al grande pubblico e alla dirigenza ad inizio 2016 arrivano a far pensare al pubblico che quello che stavano vedendo era solo l'inizio e che uno come lui avrebbe fatto match stellari praticamente contro chiunque nel roster.
Dopo di ciò a Styles è stato chiesto come mai secondo lui sta ricevendo un supporto migliore dal pubblico proprio adesso che è heel e non prima quando era uno dei babyface della federazione e lui ha risposto dicendo che molte volte pensa di non stare facendo un buon lavoro, in quanto non solo non riceve abbastanza fischi ma viene addirittura osannato da diversi fan, pensando di non riuscire nella parte da heel.
Styles pensa che diversi membri del pubblico si rifiutino di vederlo come un "ragazzo cattivo", soprattutto per ciò che ha realizzato al di fuori della WWE fino al 2015, arrivando a rispettarlo ovunque e comunque per l'ottimo lavoro svolto fino ad allora.
Inoltre in merito alla faida che attualmente lo coinvolge insieme al volto ormai storico della WWE John Cena, Styles ha aggiunto: "Ma sono sicuro che questi fan che non amano fischiarmi e che invece lo fanno con gente come John Cena, quando sei sul ring insieme a lui, arriva e ti fa un promo del genere come quello della settimana scorsa, non puoi far altro che tirare giù il cappello, applaudirlo e amare ciò che fa e che dice. Avendo una vita più facile come heel. "
• La WWE conferma un nuovo infortunio per Kevin Owens dopo SmackDown• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (3/3) - La vipera sceglie il suo colore• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (2/3) - Otto uomini per una cintura• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (1/3) - Il danno è fatto• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?• Nuovo torneo inizierà nel prossimo SmackDown per decretare uno sfidante al titolo US