John Cena, altro ex collega all'attacco: "E' il veleno del wrestling"

Parole durissime da parte di un ex rivale e anche alleato: "Solo NXT gli sta impedendo di distruggere tutti i giovani".

by Marco Enzo Venturini
SHARE
John Cena, altro ex collega all'attacco: "E' il veleno del wrestling"

John Cena odiato in WWE da parte dei suoi colleghi wrestler? Teoria certo non nuova, ma che in questi giorni sta trovando conferme una dopo l'altra.

Dopo che Sam Roberts ha riesumato una vecchia intervista in cui Dolph Ziggler confessava di nutrire un reale odio verso Cena, e dopo le parole di Alex Riley che ha ammesso che la sua carriera in WWE si è praticamente fermata proprio a causa di un incidente con lo stesso lottatore, ora è il turno di Ryback, che ha usato parole pesantisse nei confronti del bostoniano.

Lo ha fatto nel corso del podcast 'Conversation With The Big Guy', non esitando ad apostrofare John Cena come "il veleno del wrestling" o "pezzo di m...".

"John proviene da quella corrente di pensiero che crede che quando un atleta viene pushato vada praticamente ficcato nella gola della gente - ha dichiarato l'ex Nexus -.

No, voi dovreste pushare chi ha la folla con sé. E lui è stato il veleno dell'intera industria del pro-wrestling. L'ho già detto e ribadito più volte, ma penso di non sbagliarmi se affermo che per tantissimo tempo lui abbia fatto male ai nuovi talenti, impedendo loro di affermarsi e anzi stroncando le loro carriere".

Addirittura Ryback si è detto convinto che la rivoluzione cui è andato incontro NXT, da show in cui assegnare dei contratti per il main roster WWE a roster giovane della federazione a tutti gli effetti, sia stata una decisione presa da Triple H proprio per impedire a John Cena di affossare un piccolo esercito di campioncini in erba, mandati allo sbaraglio a Raw e a SmackDown e costantemente andati a sbattere contro l'inaffossabile muro John Cena.

"Io ho avuto le mie esperienze e tanti altri giovani talenti hanno avuto le loro - ha spiegato Ryback -.

Tanto che sono convinto che a un certo punto Hunter si sia domandato cosa c... potesse fare. E da qui abbia iniziato tutta la storia di NXT per proteggere le loro chiappe. Ora ci sono talmente tanti ragazzi che Cena non può certo dichiarare guerra ad uno di loro, perché si ritroverebbe subito contro gli altri nove.

Che cosa intendo? Che ora lui è stato superato e se questo è stato il risultato dell'azione di Triple H per sbarazzarsi del problema di quel c... di John Cena, beh, allora dico che è stato un genio".

Infine Ryback ha voluto prendere le difese proprio di Alex Riley.

Alzando se possibile ancora di più i toni: "Cena si è messo lì e ha distrutto la carriera di Riley senza nessun motivo. Alex era un fenomeno, piaceva alla gente e faceva guadagnare soldi. E' stato così fin dal primo giorno.

Facendosi il culo, lavorando come un pazzo, aveva anche una musica di ingresso sul ring fenomenale. Ma per colpa di John Cena, e lo giuro su Dio, per colpa di John Cena, la sua carriera in WWE è finita per nessuna c... di ragione a parte Cena e i suoi problemi personali. E' una cosa incredibile".

John Cena Nxt
SHARE