Ex WWE dichiara:" L'incidente con John Cena ha cambiato drasticamente la mia carriera..."

Durante il podcast di Jim Ross un ex atleta della compagnia di Stamford si toglie qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del bostoniano

by Roberto Trenta
SHARE
Ex WWE dichiara:" L'incidente con John Cena ha cambiato drasticamente la mia carriera..."

Durante una delle ultime edizioni del Ross Report, ovvero il podcast del WWE Hall of Famer Jim Ross, voce storica del commento della WWE a Raw insieme a Jerry Lawler, è stato intervistato l'ormai ex atleta WWE, che ha avuto la sua massima espressione nella federazione di Stamford al fianco di The Miz ai tempi del suo regno titolato WWE, ovvero Alex Riley.

Nella chiacchierata con JR, Riley si è soffermato a parlare anche del famoso incidente avvenuto on John Cena, il quale secondo alcune fonti vicine alla WWE avrebbe stroncato letteralmente sul nascere la carriera di Riley.


Ricordiamo per chi non lo sapesse, che durante uno show settimanale ci fu un battibecco su una scelta di booking tra lo stesso Riley e John Cena, che finì quasi alle mani tra i due e che portò Cena a fare letteralmente "la croce" sull'allora manager di Miz, portando ad estrometterlo dalla parte alta della card e da tutti i giri titolati, fino ad arrivare a non farlo lottare più in federazione, relegandolo ad un ruolo di commentatore ad NXT.

Parlando di tali fatti con JR, Alex ha risposto: "Dopo anni posso dirlo che in realtà c'è stato veramente un incidente tra me e lui. E questo incidente ha letteralmente cambiato il corso della mia intera carriera.

Al momento però non voglio parlare di questa cosa, anche se prima o poi sono sicuro che lo farò, ma non sarà oggi. E' meglio lasciare tutto com'è adesso.
Trovo un po' di difficoltà a parlare di questo JR, non voglio tornare a scatenare nulla adesso che le acque si sono calmate.

Sono sicuro che prima o poi ne parlerò però, lo prometto, ma non oggi. E' stato molto difficile gestire tutta questa cosa, veramente. "

John Cena Jim Ross
SHARE