Ennesimo grande gesto di solidarieta' da parte di Chris Jericho



by ROBERTO TRENTA

Ennesimo grande gesto di solidarieta' da parte di Chris Jericho
Ennesimo grande gesto di solidarieta' da parte di Chris Jericho

Che Chris Jericho fosse un uomo con la U maiuscola lo si sapeva già da tempo, ma ogni giorno che passa si conferma essere veramente un signore. Dopo aver fatto una ricca donazione per l'ex collega Rico, malato di una grave patologia cardiaca, infatti, lo United States Champion della WWE è tornato ad essere protagonista di un gran bel gesto di solidarietà nei confronti di un ex collega.

Durante la giornata del 9 Gennaio infatti, è venuto a macare l'ex atleta di WCW e WWF Timothy Well, meglio conosciuto col ring name di Rex King, scomparso mentre era in una situazione economica molto difficile. La moglie e la famiglia del wrestler perciò hanno aperto una raccolta fondi sul famoso portale apposito "Go Fund me", per garantire al proprio caro una tumulazione degna ed è proprio qui che è arrivato in loro aiuto Chris, il quale ha donato l'intera somma che serviva alla famiglia per fare il funerale, chiudendo immeditamente la raccolta.

Jericho e Well hanno lavorato insieme tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000, sia in WCW che nell'allora WWF. Il campione degli Stati Uniti ha poi anche commentato la sua volontà di donare la somma alla famiglia scrivendo: Ovvero: "Rex era un gran bravo ragazzo, che mi ha sempre trattato bene! Spero abbia trovato la pace e che sia con il Signore adesso. -CJ"

Chris Jericho